Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

panasonic dmc-gh2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Piacerebbe, al posto di prendere per il culo la gente, vedere un po' di tue foto.
    Ma capisco che per vedere foto orribili sia meglio non postarle...

Comment

• Font Size
      Originally posted by aldo48 View Post
      che roba innovativa !
      Strano che non l'ha inventata Canikon !
      chi l'ha scritto questo post ? ..cosi per chiedere sai....

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        chi l'ha scritto questo post ? ..cosi per chiedere sai....
        forse le polemiche del tuo fratellino non le noti ?

Originally posted by dalamas82 View Post
        accidenti, che affare che ha fatto chi se l'? cuccata!
        E anche da dire che da quando sono uscite le ultime Sony il mercato Canon e Nikon si ? svalutato un sacco!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          questa la danno in omaggio se acquisti la alpha 700, la 850 e la 900

cambiano solo le dimensioni ed il colore in base al modello scelto

e se le prendi tutte e 3???

Comment

• Font Size
            Originally posted by aldo48 View Post
            forse le polemiche del tuo fratellino non le noti ?
            Aldo te vivi unicamente per alimentare zizzania qui dentro..per i tuoi scopi legali e altre cazzate...a noi di questo poco ce ne fotte...siamo un gruppo di amici e delle tue provocazioni come noti poco ci frega...stavamo parlando ( scherando ) tra di noi..arrivi te scrivi un post poco intelligente...e poi te la prendi se la gente risponde ? e ti attacci su post di mio fratello ? probabilmente il tempo a te lo regalano
            Ma poi...in una sezione dove quello che scrivi poco importa alla gente, chi te lo fa fare ? ? una curiosit? un po di tutti qua

Comment

• Font Size
              La cosa è diversa.
              A te, come a molti su DDG, piace prendere per il culo ( basta vedere la storia di MisterHelmet in Motomondiale ), cosa che dal vivo, ovviamente, non fareste.
              Quindi, ho tutto il diritto di rispondere alle tue/vostre prese per il culo.
              Che non importi ciò che scrivo non mi interessa, già il fatto che rispondi significa che sei ipocrita, altrimenti nemmeno risponderesti.
              L'altro problema è che quando vi si tocca sul vivo vi inalberate e iniziate ad insultare ... sempre tutto via forum.
              Last edited by aldo48; 22-09-10, 08:23.

Comment

• Font Size
                si sono un ipocrita hai ragione, ma io non ho mai mandato a nessuno qui dentro PM di minaccia e insulti in privato credo sia indice di maturità e di educazione, diverso è per chi non sa più come difendersi a parole per scarsità di argomenti..come puntualmente fai te..quando non sai più sostenere le tue teorie scatta la minaccia..sai, anche io lo facevo ma poi andai alle superiori e imparai a spiegarmi con le parole prima che con le mani

Comment

• Font Size
                  minacce ? Insulti ?
                  No mi spiace forse ti confondi con chobo.
                  Comunque sei Off Topic di brutto
                  Io le superiori non le ho fatte, mi sono fermato alle medie ... mi spiace.
                  Però almeno non sono ipocrita
                  ora torniamo I.T. se vuoi altre info via PM, basta che come al solito non insulti
                  Last edited by aldo48; 22-09-10, 08:37.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    si sono un ipocrita hai ragione, ma io non ho mai mandato a nessuno qui dentro PM di minaccia e insulti in privato credo sia indice di maturit? e di educazione, diverso ? per chi non sa pi? come difendersi a parole per scarsit? di argomenti..come puntualmente fai te..quando non sai pi? sostenere le tue teorie scatta la minaccia..sai, anche io lo facevo ma poi andai alle superiori e imparai a spiegarmi con le parole prima che con le mani
                    e la scuola per finocchi l'hai fatta prima o dopo????

tivvib?

Comment

• Font Size
                      Che palle !

Lock .

Comment

X
                      Working...
                      X