Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
accidenti, che affare che ha fatto chi se l'? cuccata!
E anche da dire che da quando sono uscite le ultime Sony il mercato Canon e Nikon si ? svalutato un sacco!
forse le polemiche del tuo fratellino non le noti ?
Aldo te vivi unicamente per alimentare zizzania qui dentro..per i tuoi scopi legali e altre cazzate...a noi di questo poco ce ne fotte...siamo un gruppo di amici e delle tue provocazioni come noti poco ci frega...stavamo parlando ( scherando ) tra di noi..arrivi te scrivi un post poco intelligente...e poi te la prendi se la gente risponde ? e ti attacci su post di mio fratello ? probabilmente il tempo a te lo regalano
Ma poi...in una sezione dove quello che scrivi poco importa alla gente, chi te lo fa fare ? ? una curiosit? un po di tutti qua
La cosa è diversa.
A te, come a molti su DDG, piace prendere per il culo ( basta vedere la storia di MisterHelmet in Motomondiale ), cosa che dal vivo, ovviamente, non fareste.
Quindi, ho tutto il diritto di rispondere alle tue/vostre prese per il culo.
Che non importi ciò che scrivo non mi interessa, già il fatto che rispondi significa che sei ipocrita, altrimenti nemmeno risponderesti.
L'altro problema è che quando vi si tocca sul vivo vi inalberate e iniziate ad insultare ... sempre tutto via forum.
si sono un ipocrita hai ragione, ma io non ho mai mandato a nessuno qui dentro PM di minaccia e insulti in privato credo sia indice di maturità e di educazione, diverso è per chi non sa più come difendersi a parole per scarsità di argomenti..come puntualmente fai te..quando non sai più sostenere le tue teorie scatta la minaccia..sai, anche io lo facevo ma poi andai alle superiori e imparai a spiegarmi con le parole prima che con le mani
minacce ? Insulti ?
No mi spiace forse ti confondi con chobo.
Comunque sei Off Topic di brutto
Io le superiori non le ho fatte, mi sono fermato alle medie ... mi spiace.
Però almeno non sono ipocrita
ora torniamo I.T. se vuoi altre info via PM, basta che come al solito non insulti
si sono un ipocrita hai ragione, ma io non ho mai mandato a nessuno qui dentro PM di minaccia e insulti in privato credo sia indice di maturit? e di educazione, diverso ? per chi non sa pi? come difendersi a parole per scarsit? di argomenti..come puntualmente fai te..quando non sai pi? sostenere le tue teorie scatta la minaccia..sai, anche io lo facevo ma poi andai alle superiori e imparai a spiegarmi con le parole prima che con le mani
e la scuola per finocchi l'hai fatta prima o dopo????
Comment