Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sigma aveva un controllo qualit? non proprio eccellente..c'? chi ha avuto pessime esperienze (lenti decentrate, mancanza di nitidezza ecc), in particolare qualche anno addietro
io non ho mai avuto problemi, per fortuna..e c'? comunque da dire che i due macro, 150 e 180, sono tra i migliori sul mercato, dal punto di vista qualitativo e della resa
gi? avuto il 150 macro non stabilizzato, era veramente uno spettacolo
sigma aveva un controllo qualit? non proprio eccellente..c'? chi ha avuto pessime esperienze (lenti decentrate, mancanza di nitidezza ecc), in particolare qualche anno addietro
io non ho mai avuto problemi, per fortuna..e c'? comunque da dire che i due macro, 150 e 180, sono tra i migliori sul mercato, dal punto di vista qualitativo e della resa
x lo meno ... lo dico perchè quando stavo cercando info su quell'obiettivo il 99% delle persone me l'hanno sconsigliato dicendomi che era molto meglio il 90 tamron
te sei di bocca buona...se son tutti come me sigma si spara
Comment