Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio macchina + lente.......

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manuk71000 View Post
    si ma costa come la d90 a sto punto d90
    sarebbe strano il contrario

Comment

• Font Size
      si ma costa come la d90 a sto punto d90
      dipende cosa preferisci...sono pi? o meno equivalenti la D90 e la 50D

Comment

• Font Size
        Originally posted by aldo48 View Post
        Se parti da 0 si, per la 50D ha la regolazione del BF/FF la D90 no ...
        e mo' che ? sto BF/FF .........scusate ma io fino ad ora ho usato solo una fuji s100fs la reflex ? ancora un mondo oscuro

Comment

• Font Size
          il back focus/front focus è un errore di messa a fuoco dell'ottica.
          Tu vuoi mettere a fuoco un punto, l'ottica starata mette a fuoco o più avanti o più indietro.
          Se l'errore di messa a fuoco è costante su tutta la zommata puoi regolare, se la fotocamera lo permette, questa staratura direttamente sul corpo macchina.
          Se invece è stata a 70mm e a 200mm no non ti resta che mandare l'ottica in assistenza.

Comment

• Font Size
            il back focus/front focus ? un errore di messa a fuoco dell'ottica.
            Tu vuoi mettere a fuoco un punto, l'ottica starata mette a fuoco o pi? avanti o pi? indietro.
            Se l'errore di messa a fuoco ? costante su tutta la zommata puoi regolare, se la fotocamera lo permette, questa staratura direttamente sul corpo macchina.
            Se invece ? stata a 70mm e a 200mm no non ti resta che mandare l'ottica in assistenza.

a ok non conoscevo l'abbreviazione bf/ff .........a riguardare bene le canon ,continuano a non piacermi, ma la qualit? delle foto mi sembra addirittura migliore di nikon .............la 50d per? con il 18-135 is costa veramente tanto

Comment

• Font Size
              lascia stare i paragoni di qualità, tutte sfornano ottime foto, dipende dal vetro.
              Canon 50D con Kit (18-135mm IS) sei 885€
              Non la prenderei mai ora come ora. E' uscita la 60D ma è uscita la Nikon D7000, che è nettamente meglio ( non so ancora i prezzi ).

Poi ti posso consigliare anche la SONY A550 + obiettivo 18-55mm 585€.

Comment

• Font Size
                lascia stare i paragoni di qualità, tutte sfornano ottime foto, dipende dal vetro.
                Canon 50D con Kit (18-135mm IS) sei 885€
                Non la prenderei mai ora come ora. E' uscita la 60D ma è uscita la Nikon D7000, che è nettamente meglio ( non so ancora i prezzi ).

Poi ti posso consigliare anche la SONY A550 + obiettivo 18-55mm 585€.
                scusa ma dove li trovi questi prezzi io la 50d con 18-135 is ho trovato 1.080 euro .......
                io ho visto che nella presentazione la d7000 con 18-105 vr si parla di 1300-1400 euro
                Last edited by manuk71000; 15-09-10, 12:56.

Comment

• Font Size
                  VendiloSalerno ... quello che fa prezzi più bassi in Italia penso.

Comment

• Font Size
                    la 50d per? con il 18-135 is costa veramente tanto
                    lascia perdere la 50D nuova

o cerchi un usato o punta alla 60D

Comment

• Font Size
                      non conosco bene nikon... ma come termine di paragone per la D7000 nuova credo sia + corretto prendere la 7D... non la 60D

Comment

• Font Size
                        none

D7000 va a prendere il posto di D90 e 60D di 50D...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          non conosco bene nikon... ma come termine di paragone per la D7000 nuova credo sia + corretto prendere la 7D... non la 60D
                          diciamo che la d7000 ? quello che avrebbe dovuto essere la 60D..ed invece non ? "nemmeno" la 7D, da qualche punto di vista

Comment

• Font Size
                            *** bono che bordello che stan facendo

Comment

• Font Size
                              il problema è che "si dice" che vogliano allineare il prezzo delle entry level "più in alto", in modo da evitare la concorrenza con le prosumer e con le evil..e di conseguenza lieviteranno i prezzi anche dei modelli immediatamente superiori..proprio dopo un bel periodo di prezzi in caduta libera

in pratica, sotto i 400 ci sarebbero le prosumer, da 400 a 600 le evil e sopra le 600 le reflex entry level per non pestarsi i piedi a vicenda in segmenti di mercato con volumi di vendita molto diversi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                Ma no, la D7000 ? la rivale della D60 anche se quest'ultima ? nettamente inferiore.

Comment

X
                                Working...
                                X