Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio macchina + lente.......

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lascerei perdere le entry level nikon, sono senza presa di forza e quindi non potrai mai usare ottiche non motorizzate, a meno di non usarle in MF.
    Una D200 usata non sarebbe un brutto affare, altrimenti se ti puoi permettere una D90 è decisamente un passo avanti rispetto alla obsoleta D200 per quanto riguarda la qualità d'immagine.
    Altrimenti valuta anche pentax, sony e canon.

Comment

• Font Size
      Originally posted by aldo48 View Post
      Lascerei perdere le entry level nikon, sono senza presa di forza e quindi non potrai mai usare ottiche non motorizzate, a meno di non usarle in MF.
      Una D200 usata non sarebbe un brutto affare, altrimenti se ti puoi permettere una D90 ? decisamente un passo avanti rispetto alla obsoleta D200 per quanto riguarda la qualit? d'immagine.
      Altrimenti valuta anche pentax, sony e canon.
      per quanto riguarda il motorino interno della messa a fuoco ci stavo pensando proprio oggi nel senso che la d90 se non sbaglio dovrebbe averlo con la possibilit? quindi di acquistare anche ottiche vecchie (risprmiando anche qualcosa) e avere l'AF oltre che avere l' AF dei nuovi obbiettivi ......non mi cambierebbe nulla in quanto io non ho nessun obbiettivo........
      infatti riguardando le caratteristiche la d5000 ? praticamente la d90 con un risparmio di 250 euro nell'acquisto il che mi spingerebbe sulla d5000 e con la differenza e un altro p? di soldi potrei prendere il 70-300 vr........ho tempo quindi spero di resistere fino a trovare la soluzione migliore................
      fosse per me se non avessi problemi di budget avrei gi? preso la pentax k7 mi ispira mooooolto

Comment

• Font Size
        La D5000 non è assolutamente una D90, prendile in mano e ti accorgi subito.
        La Pentax è buona, altrimenti valuta anche una Canon 40D usata o una Sony A700, sempre usata. In quest'ultimo caso avresti tutte le ottiche stabilizzate, dato che il sensore è stabilizzato.

Comment

• Font Size
          La D5000 non ? assolutamente una D90, prendile in mano e ti accorgi subito.
          La Pentax ? buona, altrimenti valuta anche una Canon 40D usata o una Sony A700, sempre usata. In quest'ultimo caso avresti tutte le ottiche stabilizzate, dato che il sensore ? stabilizzato.
          si ovvio la d90 ? un altro pianeta ma se non sbaglio il sensore dovrebbe essere lo stesso

Comment

• Font Size
            Si ma una reflex non si valuta solo dal sensore.
            Per quello ti suggerivo anche di guardare altre marche.

Comment

• Font Size
              Si ma una reflex non si valuta solo dal sensore.
              Per quello ti suggerivo anche di guardare altre marche.
              infatti ho visto la a700 ed ? una bella macchina

Comment

• Font Size
                Se hai altre domande chiedi pure

Comment

• Font Size
                  Se hai altre domande chiedi pure
                  grazie adesso mi guardo un p? in torno e vedo che fare

Comment

• Font Size
                    la canon eos 500d con obbiettivo 18-135 is come la vedete paragonata a d90 o d5000 con 18-105 vr ?

Comment

• Font Size
                      la 500D va paragonata alla D5000 e non alla D90 che sarebbe da paragonare alle 50D...

cmq è una ottima macchina solo che l'ottica rispetto a quella nikon è peggiore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        la 500D va paragonata alla D5000 e non alla D90 che sarebbe da paragonare alle 50D...

cmq è una ottima macchina solo che l'ottica rispetto a quella nikon è peggiore

Mha oddio, il mirino è strabuio e da tenere in mano, come tutte le canon entry level, è veramente microscopica secondo me.
                        All'uscita costava 950€ e il prezzo più basso era di 810€ con 18-55 ... una cosa folle, ti compri una D90 con quei soldi.
                        Last edited by aldo48; 14-09-10, 20:27.

Comment

• Font Size
                          Scusa stavo parlando della 50D mi sono espresso male :

Comment

• Font Size
                            Ah si la 50D è una buonissima fotocamera.

Comment

• Font Size
                              Ah si la 50D ? una buonissima fotocamera.
                              si ma costa come la d90 a sto punto d90

Comment

• Font Size
                                Se parti da 0 si, per la 50D ha la regolazione del BF/FF la D90 no ...

Comment

X
                                Working...
                                X