Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio macchina + lente.......

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aldo48 View Post
    E le tue prove dove sono ?

Io ti ho postato un pagina di nikon.it dove dice che il sistema AF ? lo stesso.

Attendo le tue prove dove si evidenzi che l'AF ? completamente diverso.
    sai leggere o ti faccio un disegnino?

Originally posted by bastich View Post
    non sono "notizie", sono dati strumentali e verificabili..le cartelle stampa non dicono sempre tutto..d? ai tuoi "amici" di mettere un 200 micro alla d300 e di fare un'escursione completa dalla distanza minima all'infinito su muro bianco, cronometrare, e ripetere l'esperimento sulla d3

anche la serie d1 e d2 hanno un motore af meccanico superiore alla d300 ed alla d700

questo ? l'esperimento pi? semplice, per il 3d tracking bisogna verificare sul campo e con soggetti difficili..dopo numerosi tentativi ci si rende conto della differenza di precisione a favore della d3 rispetto alla d700 e d300
    io le mie prove le faccio da quando avevo la d70 e la d1x..quando le reflex non le conosco (vedi la 7d di canon, sempre a proposito di AF), posso esprimere i miei pareri ed i miei dubbi conoscendo gli altri corpi ed il modus operandi di canon..ma parlo con i fatti quando le reflex le ho provate..non per "sentito dire" o per teorie pi? o meno astruse

quando abbiamo avuto la d200, l'abbiamo immediatamente cambiata a favore della "vecchia" d1x perch? l'af era migliore anche senza il lock on (la conferma dell'af) della d200..la d1x era quasi infallibile..pochissime foto fuori fuoco

poi ? da un pezzo che dai ampia dimostrazione del tuo modo di fare, quindi..sempre tempo perso rimane

Comment

• Font Size
      scusate una domanda ma l'af non dipende anche dall'obbiettivo montato?

Comment

• Font Size
        Originally posted by manuk71000 View Post
        scusate una domanda ma l'af non dipende anche dall'obbiettivo montato?
        il modulo af ha determinate caratteristiche che vengono "agevolate o peggiorate" dall'ottica montata (se motorizzata/meccanica, dall'apertura massima ecc)

nel complesso, si parla di prestazione dell'af a parit? di ottica o condizioni d'utilizzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          sai leggere o ti faccio un disegnino?

io le mie prove le faccio da quando avevo la d70 e la d1x..quando le reflex non le conosco (vedi la 7d di canon, sempre a proposito di AF), posso esprimere i miei pareri ed i miei dubbi conoscendo gli altri corpi ed il modus operandi di canon..ma parlo con i fatti quando le reflex le ho provate..non per "sentito dire" o per teorie pi? o meno astruse

quando abbiamo avuto la d200, l'abbiamo immediatamente cambiata a favore della "vecchia" d1x perch? l'af era migliore anche senza il lock on (la conferma dell'af) della d200..la d1x era quasi infallibile..pochissime foto fuori fuoco

poi ? da un pezzo che dai ampia dimostrazione del tuo modo di fare, quindi..sempre tempo perso rimane

io so leggere benissimo, ma pensavo avessi prove strumentali
          invece niente, un sacco di bla bla bla, tuoi soliti modi di fare.

Comment

• Font Size
            io so leggere benissimo
            se sai leggere come scrivi in l'itaGliano (cosa ampiamente da te dimostrata con esito negativo,con prove le strumentali del caso), nutriamo seri dubbi..

c'è poco da fare, si nun c'arrivi nun c'arrivi..è inutile provare ad intavolare una discussione logica..è come con i cerebrolesi (senza offesa per questi ultimi, ovviamente), manca la materia prima su cui lavorare

se poi tu hai inventato un nuovo standard ISO secondo il quale effettuare le prove, tienici aggiornato con il numero di brevetto, mi raccomando

e comunque, io sono sicuro ed ho le mie prove..tu, dimostrami il contrario che non sia una cartella stampa recuperata dal web

al posto di fare bla bla bla come al tuo solito
            Last edited by bastich; 20-09-10, 12:21.

Comment

• Font Size
              il problema tuo è che parli a vanvera, non posto prove e fai passare per vere le tue cazzate.

Comment

• Font Size
                il problema tuo ? che parli a vanvera, non posto prove e fai passare per vere le tue cazzate.
                guarda, su questo sei imbattibile, tanto di cappello

p.s. tanto per ribadire l'italiano:

posto: voce del verbo postare, 1^ persona singolare, io posto

mi sa che hai sbagliato persona da concordare con il verbo..vedi che hai SERIE difficolt? con l'italiano?

conta fino a 10, fai un bel respiro..potresti iniziare ad avere problemi seri, sai?

Comment

• Font Size
                  bastich non ti alterare troppo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    bastich non ti alterare troppo
                    se mi altero poi divento come quello in avatar

Comment

• Font Size
                      Anceh questo va chiuso ...

Che palle .