ciao penso sia giunto il momento di comprare la reflex.........premetto che sono appassionato neofita e che quindi cambiare lenti mi preoccupa non poco cosa mi consigliate di prendere d3000 con 18-105 o esagero e mi faccio d90 con sigma 18-200 os hsm che ho trovato a 1100,00 euro ?grazie dei consigli anticipatamente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio macchina + lente.......
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
B? ? un bel saltino tra le due..
La d3000 dovresti prenderla bene visto che ? gi? uscita la 3100, per iniziare non sarebbe male, ti fai le ossa e vedi di comporti un corredino, il 18-105 per iniziare ? ottimo.. La d90 ? ormai a fine ciclo, nikon sta presentando la sua sostituta, quindi aspettando un pochino dovresti riuscire a prendere qualche sconto, ? una gran macchina, ma se vuoi un consiglio con quella cifra prendila col 16-85 che ? un gran bel vetro, altrimenti vai di 18-105, e ti lasci qualche soldino in tasca, naturalmente su Nikon garanzia Nital mi raccomando..
Nikon d90 kit 18-105 Garanzia Nital
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
Nikon d90 kit 16-85 Garanzia Nital
Altrimenti con poco pi? di 500 cominci con una d3000
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sbLast edited by tempoinfinito; 10-09-10, 11:25.
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
[QUOTE=tempoinfinito;6638766]B? ? un bel saltino tra le due..