Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio macchina + lente.......

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio macchina + lente.......

ciao penso sia giunto il momento di comprare la reflex.........premetto che sono appassionato neofita e che quindi cambiare lenti mi preoccupa non poco cosa mi consigliate di prendere d3000 con 18-105 o esagero e mi faccio d90 con sigma 18-200 os hsm che ho trovato a 1100,00 euro ?grazie dei consigli anticipatamente

• Font Size
    B? ? un bel saltino tra le due..
    La d3000 dovresti prenderla bene visto che ? gi? uscita la 3100, per iniziare non sarebbe male, ti fai le ossa e vedi di comporti un corredino, il 18-105 per iniziare ? ottimo.. La d90 ? ormai a fine ciclo, nikon sta presentando la sua sostituta, quindi aspettando un pochino dovresti riuscire a prendere qualche sconto, ? una gran macchina, ma se vuoi un consiglio con quella cifra prendila col 16-85 che ? un gran bel vetro, altrimenti vai di 18-105, e ti lasci qualche soldino in tasca, naturalmente su Nikon garanzia Nital mi raccomando..

Nikon d90 kit 18-105 Garanzia Nital

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

Nikon d90 kit 16-85 Garanzia Nital

Altrimenti con poco pi? di 500 cominci con una d3000

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
    Last edited by tempoinfinito; 10-09-10, 11:25.

Comment

• Font Size
      solo nikon o valuti anche canon?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        solo nikon o valuti anche canon?
        opterei per nikon non so perch? ma mi ci trovo meglio ad usarle

Comment

• Font Size
          ok

chiedevo perchè le nikon non le conosco... ed evito allora di parlare di canon

Comment

• Font Size
            [QUOTE=tempoinfinito;6638766]B? ? un bel saltino tra le due..