Originally posted by aldo48
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesso caccio qualche *******..
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAldo , vale per tutte le reflex o solo per questa ?
Io so che la D90 fa 200-3200 ISO che via software (ndr modalit? estesa) diventano 100-3600 ... questo spiegherebbe la non ottimalit? dei 100 ISO.
Per il poco che ne so il numero minimo di ISO nativi di un sensore dovrebbe essere il numero di ISO ottimali da utilizzare
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostProvo a risponderti io lele posto che poi benjo, bostik, acid, aldo e chi lo fa di mestieri possa smentirmi.
Io so che la D90 fa 200-3200 ISO che via software (ndr modalit? estesa) diventano 100-3600 ... questo spiegherebbe la non ottimalit? dei 100 ISO.
Per il poco che ne so il numero minimo di ISO nativi di un sensore dovrebbe essere il numero di ISO ottimali da utilizzare
I 200ISO del sensore che equipaggia la D90 sono la sensibilit? minima "naturale". I 100ISO sono raggiunti sottoesponendo i 200ISO quindi perde di gamma dinamica. Se vuoi la massima qualit? usa i 200ISO.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostSi a 100 ci arriva ma in modalit? estesa 200 ISO sono quelli minimi nativi del sensore
Allora si, hai ragione e confermo che la massima qualit? la si ottiene a 200ISO, a 100ISO si ha una riduzione di gamma dinamica.
Comment
-
-
-
X
Comment