Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caGonisti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    avete notato che si stanno sempre più orientando verso gli slot SD?

è la prima canon di fascia prosumer ad usarla come unica unità di memoria

devo dire che il corpo sembra finalmente fatto bene ed a livello di ergonomia nikon..quasi

solo che sono passati al corpo di plastica anzichè magnesio..grossissimo passo indietro, secondo me

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      a me piacerebbee un bel 14-400 f/2.8 IS L MACRO ad un prezzo inferiore ai 400?

come sei limitato

8-600 f1,4

Comment

• Font Size
        Originally posted by bastich View Post
        avete notato che si stanno sempre pi? orientando verso gli slot SD?

? la prima canon di fascia prosumer ad usarla come unica unit? di memoria

devo dire che il corpo sembra finalmente fatto bene ed a livello di ergonomia nikon..quasi

solo che sono passati al corpo di plastica anzich? magnesio..grossissimo passo indietro, secondo me
        non tropicalizzato

Comment

• Font Size
          mmmm.. interessanti sti obiettivi..
          Certo bisogna vedere i prezzi.. pero' promettono bene..
          Male per il portafoglio pero'

Comment

• Font Size
            Altrimenti sarebbe stata troppo simile alla 7D, bella macchina....per fare macro l'lcd basculante é una goduria...

Comment

• Font Size
              Originally posted by dalamas82 View Post
              Altrimenti sarebbe stata troppo simile alla 7D, bella macchina....per fare macro l'lcd basculante ? una goduria...
              ma o c'? una bella differenza di prezzo, o uno si compra la 7d

Comment

• Font Size
                avete notato che si stanno sempre pi? orientando verso gli slot SD?

? la prima canon di fascia prosumer ad usarla come unica unit? di memoria

solo che sono passati al corpo di plastica anzich? magnesio..grossissimo passo indietro, secondo me

cacati addosso, quelle sono fatte in nylon

Comment

• Font Size
                  Io sto pensando al fatto che il 100-400 oltre a costare non poco, ha anche un IS vecchietto..
                  Questo 70-300 non sara' luminoso, ma ha un IS dell'ultimissima generazione.. sembra la copia piccola con IS aggiornato del 100-400..
                  TUtto dipende dal prezzo, se e' attorno ai 700 euro... ma mi sto illudendo mi sa.. ce ne vorranno almeno 900-1000

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    cacati addosso, quelle sono fatte in nylon
                    etero che non sei altro :giulius:

parlo dell'ergonomia, non del materiale

le nikon semipro/pro sono tutte in magnesio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Io sto pensando al fatto che il 100-400 oltre a costare non poco, ha anche un IS vecchietto..
                      Questo 70-300 non sara' luminoso, ma ha un IS dell'ultimissima generazione.. sembra la copia piccola con IS aggiornato del 100-400..
                      TUtto dipende dal prezzo, se e' attorno ai 700 euro... ma mi sto illudendo mi sa.. ce ne vorranno almeno 900-1000
                      non credo, per quell'importo uno si piglia il 70-200 f4 IS

io credo sar? intorno ai 600

Comment

• Font Size
                        non credo, per quell'importo uno si piglia il 70-200 f4 IS

io credo sar? intorno ai 600
                        gia anche perche l'equivalente nikon sta su quella cifra, questo ? serie L magari star? sui 700

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          gia anche perche l'equivalente nikon sta su quella cifra, questo ? serie L magari star? sui 700
                          c'? gi? un 70-300 IS non L, quanto costa?

questo sar? un 100/150 neuri + caro, secondo me..oppure abbasseranno il prezzo dell'altro non eLLLOso

Comment

• Font Size
                            Tralasciando i 3-4-5-600 fissi "L" che non potr? mai permettermi

Tralasciando lo zoom Fisheye di cui io non concepisco l'utilit? (per via della mia inesperienza)

Tralasciando la 60D che pare interessante ma non a me che ho la 7D la quale rimarr? nelle mie mani finch? morte non ci separi

Rimane invece interessante il 70-300 serie "L" anche se poco luminoso ... non mi pare malaccio . Quando avr? acquistato la mia lista dei Wanna Have ... potrebbe anche interessarmi uno zommettino carino e pi? leggero del 100-400

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Esatto ... questo 70-300 pare furrrrrrrrrrrrbo !

Pensa ... andare in vacanza mi porto quello , il 24-105 ed il 10-22 ... con 2Kg ho le focali adatte a tutto !
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 26-08-10, 08:18.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Esatto ... questo 70-300 pare furrrrrrrrrrrrbo !

Pensa ... andare in vacanza mi porto quello , il 24-105 ed il 10-22 ... con 2Kg ho le focali adatte a tutto !
                                Ottimo corredo
                                Sei un po' scoperto come lente da bokeh pero'.. qualita' che a me piace sfruttare molto
                                il 70-200 2.8 mi fa gola per quello.. ma ovvio non si puo' aver tutto, bisogna scegliere purtroppo

Comment

X
                                Working...
                                X