iniziate a firmare le cambiali
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
caGonisti!
Collapse
X
-
questa, devo dire che ? una lente VERAMENTE interessante (sebbene non un novit? assoluta, esisteva gi? il tokina fisheye zoom)
-
-
Originally posted by bastich View Posthttp://www.dpreview.com/news/1008/10...non8mm15mm.asp
questa, devo dire che ? una lente VERAMENTE interessante (sebbene non un novit? assoluta, esisteva gi? il tokina fisheye zoom)
Con quanto viene via ?
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postmolto interessante l'8-15
peccato invece che il 70-300L non sia tutto a F/4
cmq benjo li deve comprare tutti
scherzi a parte, ? MOLTO interessante il fatto che abbiano usato per la prima volta la fluorite ed una costruzione di tipo pro (lente L) su una lente che dovrebbe essere consumer (f4-5.6)
si, ok..c'era anche il 70-200 f4..ma ? un f4 fisso (tra l'altro invidiatissimo dagli altri marchi e che non ha al momento rivali nella stessa fascia di prezzo)
lo dovranno prezzare per forza "sotto" il 70-200 f4, altrimenti credo avrebbe poco senso
Comment
-
Originally posted by bastich View PostBenjo non si abbassa ad una lente F4-5,6
scherzi a parte, ? MOLTO interessante il fatto che abbiano usato per la prima volta la fluorite ed una costruzione di tipo pro (lente L) su una lente che dovrebbe essere consumer (f4-5.6)
si, ok..c'era anche il 70-200 f4..ma ? un f4 fisso (tra l'altro invidiatissimo dagli altri marchi e che non ha al momento rivali nella stessa fascia di prezzo)
lo dovranno prezzare per forza "sotto" il 70-200 f4, altrimenti credo avrebbe poco senso
ho letto velocemente l'articolo sulla 60d e mi sa di buco nell'acqua
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Post? una bella lente, non lo metto in dubbio... ma con il fatto che non ? un f4 fisso non lo prenderei mai al posto del 70-200 ...
ho letto velocemente l'articolo sulla 60d e mi sa di buco nell'acqua
le lenti che si avvicinano a quel range sono appunto il 100-300 sigma f4 ed il 120-300 f2,8
Comment
-
Originally posted by bastich View Postun 70-300 f4 sarebbe ENORME, pi? di un 70-200 f2,8..e costerebbe uno sproposito, senza contare i compromessi di qualit? ottica..basta guardare il 100-300 sigma f4 quant'?..30 mm in meno fanno MOLTO volume in pi?
le lenti che si avvicinano a quel range sono appunto il 100-300 sigma f4 ed il 120-300 f2,8
Comment
X
Comment