Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caGonisti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    baaaAAAAAAAAAAstiiiiiichhhhh

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      baaaaaaasttttiiiiiichhhh
      azzo mi dai il tempo di rispondere?

ti insulto via MSN nel frattempo

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        Canon e Nikon non hanno mai problemi di acquirenti..ci sono altre marche pi? care vero Bastich ?
        conosco uno zoom, non stabilizzato, f4-5,6 da 1080,00 euro

indovina indovinello?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blue Ice View Post
          costa 50$ in più della lente in questione... ma ha 100mm in più di focale, se la comprano tutti quelli che non vogliono fare 70-200 più 100-400 o similare
          è anche uno stop meno luminoso da non si sa quale focale (100mm?)

secondo me, la scelta sarebbe univoca ed andrebbe sul + luminoso f4

tra l'altro, il 100-400 nasce per sostituire il 70-200, non per affiancarlo..in casa canon c'è il 300 f4, il 400 f4 ed il 400 f5,6 fissi..70-200 e 100-400 secondo me, insieme, hanno poco senso
          Last edited by bastich; 26-08-10, 12:45.

Comment

• Font Size
            sostituirlo mi pare difficile, sia in un verso che nell'altro...
            se vuoi sostituire il 100-400 con un 70-200 perdi 200mm di focale ma volendo acquisti un 2.8 o un F4 fisso, se volessi fare il contrario perdi 30mm su focali corte (dove quindi si sente di più la mancanza secondo me), perdi una distanza minima di messa a fuoco e perdi sull'apertura focale.

il discorso è più complesso per il 70-300, che è più lungo e quindi anche con 300mm ci si può sentire "telezoom dotati" (in pista su alcune curve usi il 300mm, su moooolte poche usi un 200mm, se non sono esse o curve lente) e quindi hai una lente più versatile.
            in pratica è come se prendessi il 70-200 F4 IS, ci metto il duplicatore canon 1,4x e lo stabilizzatore nuovo ma soprattutto il nuovo motore AF (ho provato il 70-200 II ed è assurdo) e hai il 70-300 F4-5.6 IS ne hai risparmiati di soldi eh?

e poi, sono abb. sicuro che quella lente sarà F4 fino a 200mm

Comment

• Font Size
              Originally posted by dalamas82 View Post
              ah ecco cos'ho trovato:

The EF 8-15mm f/4L fisheye should arrive in January 2011 for $1400
              the 70-300mm in October for $1500
              the 300mm in December for $7000
              the 400mm is scheduled to arrive in December for $11,000.

c'er? andato vicino vicino, costa solo il doppio
              fuori di testa

Comment

• Font Size
                sostituirlo mi pare difficile, sia in un verso che nell'altro...
                se vuoi sostituire il 100-400 con un 70-200 perdi 200mm di focale ma volendo acquisti un 2.8 o un F4 fisso, se volessi fare il contrario perdi 30mm su focali corte (dove quindi si sente di pi? la mancanza secondo me), perdi una distanza minima di messa a fuoco e perdi sull'apertura focale.

il discorso ? pi? complesso per il 70-300, che ? pi? lungo e quindi anche con 300mm ci si pu? sentire "telezoom dotati" (in pista su alcune curve usi il 300mm, su moooolte poche usi un 200mm, se non sono esse o curve lente) e quindi hai una lente pi? versatile.
                in pratica ? come se prendessi il 70-200 F4 IS, ci metto il duplicatore canon 1,4x e lo stabilizzatore nuovo ma soprattutto il nuovo motore AF (ho provato il 70-200 II ed ? assurdo) e hai il 70-300 F4-5.6 IS ne hai risparmiati di soldi eh?
                guarda, penso che ognuno di noi abbia le sue esigenze o preferenze in questo senso..

io, quando lo facevo praticamente ogni week end, per le moto ed auto avevo un corpo con il 70-200 e un altro corpo con il 300 duplicato (poi ho avuto per un periodo il sigma 120-300 f2,8 e, peso a parte, ero l'uomo pi? felice del mondo)

per i kart, mi ? sempre bastato il 70-200 (addirittura una volta sono andato con il 150 macro f2,8 )

de gustibus

e poi, sono abb. sicuro che quella lente sar? F4 fino a 200mm
                io invece proprio di questo dubito

poi, lente alla mano, magari 'sto vetro andr? meglio di tutti i "vecchi" bianconi messi insieme, chi lo pu? dire?

a proposito di lenti "strane", mi viene spontaneo sottolineare la resa del "modesto" af-s 70-300 f4,5-5,6 VR

questo per dire che non necessariamente ad un prezzo inferiore corrispondono vetri necessariamente scadenti

Comment

• Font Size
                  A quanto ho capito ad esempio il 100-400 diventa quasi da subito 5 o 5.6... rimane molto poco a F4.5...

Comment

• Font Size
                    il 100-400 pecca per una cosa..il VR

Comment

• Font Size
                      e lo so.. e' da uno stop.. mannaggia !

Comment

• Font Size
                        2 stop mi pare, ma alcune recensioni dicevano che rendeva quasi come il 4 stop Sigma ....
                        Su su che quella lente è meravigliosa, meglio del peccaminoso 150-500 di mio fratello

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dalamas82 View Post
                          2 stop mi pare, ma alcune recensioni dicevano che rendeva quasi come il 4 stop Sigma ....
                          Su su che quella lente ? meravigliosa, meglio del peccaminoso 150-500 di mio fratello
                          il mio stabilizzava il tuo faceva solo "krrrr krrr"

Comment

• Font Size
                            da brava (donna) cagonista voglio un sigma 10-20mm

attivatevi.

lo voglio prima di partire per il canada
                            almeno morir? in alaska col sorriso congelato sul muso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maddalena View Post
                              da brava (donna) cagonista voglio un sigma 10-20mm

attivatevi.

lo voglio prima di partire per il canada
                              almeno morir? in alaska col sorriso congelato sul muso
                              passa a nikon

al resto penso io

Comment

• Font Size
                                Passa a Sony che è meglio di tutto

Comment

X
                                Working...
                                X