Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eos 550d

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eos 550d

Ciao ragazzi.
    Ho trovato un signore che mi ha detto essere del settore nonch? amico di un rappresentate canon che vende la eos 550d a 650euro.
    Con obiettivio 18/55 canon.
    Mi darebbe la possibilit? di ricevere la digitale e pagarla alla consegna.
    Non accetta la restituzione.

Non capisco una cosa... mi ha detto che mi darebbe la garanzia... ma se non ? un negozio come fa???

Voi che dite???

• Font Size
    ti da scontrino ?

Comment

• Font Size
      ad ogni modo, se posso permettermi un consiglio...50€ in piu e la prendi nuova in internet con garanzia SICURA.

Eos 550d 18-55 ai prezzi più bassi del mercato ✓ Perchè pagare di più? Cerca tra le migliori offerte del mercato ✓ Trovaprezzi.it è il motore di ricerca che ti fa risparmiare sui tuoi acquisti ✓ Impossibile trovare a meno

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        ad ogni modo, se posso permettermi un consiglio...50? in piu e la prendi nuova in internet con garanzia SICURA.

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_fot...50d_18-55.aspx
        Accidenti ottimo prezzo.... Si in effetti per 50euro preferisco comprarla in negozio.

Si mi darebbe lo scontirno anche se non ho capito come visto che non ? un negozio.... mi puzzava di fregatura... per? poi mi ha detto che me la amnda e la pago dopo...

Comment

• Font Size
          Ma garanzia Canon Europa sarebbe la stessa che mi darebbe un venditore italiano tipo fotocolombo?

Comment

• Font Size
            700€ per una entry level del genere non li spenderei mai.
            Valuterei l'acquisto di una nuova Sony A55

Decisamente più completa, innovativa e migliore sotto tutti i punti di vista.

Comment

• Font Size
              lascia perdere Sony prendi la 550D senza nemmeno pensarci; sia per il parco ottiche che hai con canon che per il mirino/sensibilità ISO che non hanno niente a che vedere con la Sony

Comment

• Font Size
                mirino ? Il mirino delle canon entry level è un buco e i sensori CMOS Sony sono nettamente meglio dei Canon, forse sei rimasto ai CCD da 10Mpx usati anche da Nikon che ad alte sensibilità pagavano pegno.
                Il parco ottico Minolta è usabile sulle Sony ed è vastissimo.
                Lascia perdere la Canon, ergonomicamente è pessima, guardando nel mirino sembra di avere la cataratta

AndreGixxer mi posti qualche esempio di superiorità ISO della 550D contro le Sony con CMOS ? Grazie

Comment

• Font Size
                  lascia perdere Sony prendi la 550D senza nemmeno pensarci; sia per il parco ottiche che hai con canon che per il mirino/sensibilit? ISO che non hanno niente a che vedere con la Sony
                  Grazie del consiglio Andre
                  Da possessore di una compatta canon ixus con cui mi sono trovato benissimo volevo rimanere in casa Canon... e per non prendere la base sono indeciso fra questa 550d e la pi? vecchia 500d.... Ci ballano 100euro.... Se trovassi un buon usato prenderei entrambe (nel senso una vale l'altra)...
                  Da nuove sono pi? orientato alla 550d... intanto sono un neofita delle foto.

Visti tante risposte da parte tua, mi sembri preparato in materia.
                  Qualche libro per chi muove i primi passi?? in un post si parlava del libro FOTOGRAFIA di G.Forti.....

Te che dici?

Comment

• Font Size
                    se vuoi dai un occhio alla recensione su DPReview anche sul rumore..a vantaggio indiscusso della 550D...

eccola...

Last edited by AndreGixxer; 24-08-10, 12:08.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aldo48 View Post
                      mirino ? Il mirino delle canon entry level ? un buco e i sensori CMOS Sony sono nettamente meglio dei Canon, forse sei rimasto ai CCD da 10Mpx usati anche da Nikon che ad alte sensibilit? pagavano pegno.
                      Il parco ottico Minolta ? usabile sulle Sony ed ? vastissimo.
                      Lascia perdere la Canon, ergonomicamente ? pessima, guardando nel mirino sembra di avere la cataratta

AndreGixxer mi posti qualche esempio di superiorit? ISO della 550D contro le Sony con CMOS ? Grazie
                      guardati pure te da solo la rencesione su DPReview della tua Sony, guardati i file ad alti iso e giudica da solo; oltretutto alla fine sui contro ? specificato che sopra i 400 ISO il dettaglio va a farsi benedire

Comment

• Font Size
                        Canon 1600ISO

Sony 1600 ISO

quelle a 3200 e 6400 le risparmio per compassione

guardarle a 100% ad esempio sulle mille lire

Comment

• Font Size
                          se vuoi dai un occhio alla recensione su DPReview anche sul rumore..a vantaggio indiscusso della 550D...

sei un grande

basta provarle, DPR non ? mai stato pro sony e infatti se segui le discussioni sul forum di DPR sono saltati fuori numerosi post di lamentele per recensioni abbastanza taroccate

ma fa niente dai, tu sei convinto che sony ? merda e basta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giorma85 View Post
                            Grazie del consiglio Andre
                            Da possessore di una compatta canon ixus con cui mi sono trovato benissimo volevo rimanere in casa Canon... e per non prendere la base sono indeciso fra questa 550d e la pi? vecchia 500d.... Ci ballano 100euro.... Se trovassi un buon usato prenderei entrambe (nel senso una vale l'altra)...
                            Da nuove sono pi? orientato alla 550d... intanto sono un neofita delle foto.

Visti tante risposte da parte tua, mi sembri preparato in materia.
                            Qualche libro per chi muove i primi passi?? in un post si parlava del libro FOTOGRAFIA di G.Forti.....

Te che dici?
                            Io uso Nikon e mio fratello Canon, posso dirti che vai sul sicuro con la 550D, non sarai sicuramente deluso anzi; ti consiglio di leggere i vari test che sono presenti in rete cosi sarai esente dai "patriottismi" che ci sono per forza di cose per ogni marchio e valutare bene cosa alla fine prenderai purtroppo spesso si hanno i paraocchi nel voler per forza di cose "non voler vedere" i contro ed elogiare per forza di cose i PRO a spada tratta.

Per il consiglio dei testi piu indicati lascio a chi ? "studiato" come benjo ecc che sapranno sicuramente indirizzarti con pi? attenzione

Comment

• Font Size
                              Canon 1600ISO

Sony 1600 ISO

quelle a 3200 e 6400 le risparmio per compassione

guardarle a 100% ad esempio sulle mille lire

Io lavoro anche per una nota agenzia di Rally di milano e la prima volta che gli ho consegnato le foto a 1600 e 3200 ISO mi hanno detto

"cavolo, con la 40D e la 50D certi risultati ce li scordiamo"

Idem ha detto un mio collega canondotato.

Ma tu fidati pure delle recensioni di DPR senza mai provare un tubo, chiss? perch? scatto a 3200ISO senza troppi problemi

Comment

X
                              Working...
                              X