Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EOS 450d?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

EOS 450d?

Sarebbe la prima reflex, la prenderei a "poco" con 18-55 + 75-300 a 500 euro.

Cosa dite? Me la consigliate?
    Pregi/difetti?

• Font Size
    bhè mi pare un ottimo prezzo per macchina e 2 ottiche...

è usata o nuova?
    Last edited by benjofactory; 04-08-10, 16:43.

Comment

• Font Size
      Nuova.

Le ottiche non sono le IS però.
      Penso siano della prima serie.

Le alternative a parità di prezzo sono D3000, e con qualcosa in più D5000

Ovviamente non ci capisco un *****, ma guardo solo il danno economico
      Sono nelle tue/vostre mani

Comment

• Font Size
        fissati un budget, se hai modo "provale" in qualche ipermercato della zona..il feeling tattile/pratico fa tantissimo nella scelta di una reflex che dovrai sapere bene come usare..

poi, dipende sempre dal budget..io ti sconsiglio subito il telezoom e ti consiglio un tuttofare di qualit? migliore perch? proprio con quella lente fai quasi tutto e con il tele molto meno

al limite, accoppia un 50ino al 18-55

il 18-55 canon fa realmente cagare ed ? da sostituire praticamente subito..mentre il nikon, pur essendo una lente kit, ? di qualit? infinitamente superiore e si pu? tranquillamente tenere..potendogli affiancare un altro vetro (magari un bel luminoso, tipo il 35 f1,8) con cui imparare veramente a fare qualcosa di particolare, una volta prese le "giuste misure"

Comment

• Font Size
          Basticcio , il 18-55 IS costa 150 euro e non mi risulta essere cosi scarso
          Last edited by Lele-R1-Crash; 05-08-10, 11:25.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

mmmmmmmm ... il canon base ? proprio un vetraccio, anche rispetto al Nikon equivalente base

Comment

• Font Size
              no no fa proprio pena

Comment

• Font Size
                depppppi?

sembra fatto dello stesso materiale dei bicchieri di plastica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  no no fa proprio pena
                  io non ho detto nulla

Comment

• Font Size
                    quel che è giusto dirlo va detto

Comment

• Font Size
                      L'ho presa alla fine ...
                      Poi al limite le ottiche si cambiano, no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        mmmmmmmm ... il canon base è proprio un vetraccio, anche rispetto al Nikon equivalente base
                        no no fa proprio pena
                        Originally posted by bastich View Post
                        depppppiù

sembra fatto dello stesso materiale dei bicchieri di plastica
                        Originally posted by bastich View Post
                        io non ho detto nulla
                        quel che è giusto dirlo va detto
                        Io ho visto delle belle fotografie con quell'obiettivo stabilizzato , ma forse hanno barato dicendo che sono state scattate con quello anceh se non è vero .

Proprio vero che noi neofiti siamo nella merda più totale ... da una parte si legge "x" e dall'altra si legge "Y" ... come si fa a capire dove sta il bene ?

Io avevo letto che il mio Sigma 17-70 fosse un obiettivo discreto ... invece mi pare migliore il 18-55 non stabilizzato che ho

Prendete qui , un link a caso : http://forum.meteonetwork.it/ditelo-...nfo-lente.html
                        ne parlano bene ... invece voi mi dite che è un'obbrobio

Io non ho le competenze per giudicare
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 05-08-10, 15:19.

Comment

• Font Size
                          Forse questo forum è più autorevole :

fotografia, forum, forum fotografia, fotocamera, reflex, compatta, digitale, analogica, foto, commenti, photo4u, photoforyou, photo4you, photo for you, photo 4 you, canon, eos, nikon, fuji, minolta, sony, pentax, olympus, leica, panasonic, casio, samsung, sigma, tamron, tokina, kodak, manfrotto, bogen, gitzo, tamrac, lowepro, tutorial photoshop, tutorial, photoshop

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lince View Post
                            L'ho presa alla fine ...
                            Poi al limite le ottiche si cambiano, no?
                            basta che cacci il grano e si fa tutto

Comment

• Font Size
                              Io ho visto delle belle fotografie con quell'obiettivo stabilizzato , ma forse hanno barato dicendo che sono state scattate con quello anceh se non ? vero .

Proprio vero che noi neofiti siamo nella merda pi? totale ... da una parte si legge "x" e dall'altra si legge "Y" ... come si fa a capire dove sta il bene ?

Io avevo letto che il mio Sigma 17-70 fosse un obiettivo discreto ... invece mi pare migliore il 18-55 non stabilizzato che ho

Prendete qui , un link a caso : http://forum.meteonetwork.it/ditelo-...nfo-lente.html
                              ne parlano bene ... invece voi mi dite che ? un'obbrobio

Io non ho le competenze per giudicare
                              Lele, io penso che per un amatore o uno che ? alla prima reflex, gi? rispetto alla compatta avr? un mondo a parte. Anche se l'ottica fa cagare, le foto risulteranno comunque moooolto pi? belle rispetto ad una qualsiasi compatta.

Poi, io e te, non faremo mai i fotografi professionisti, anzi, usare la macchina facendo 10000 scatti in un anno sarebbe gi? un grosso traguardo.
                              La conseguenza ? che per imparare ad usarla a fondo ed arrivare al limite dell'ottica di serie, passer? tanto tanto tempo.
                              Secondo me ci si fa troppe pippe. In sta settimana ho letto di tutto e sono arrivato ad oggi pi? incasinato di prima; risultato: ho preso la macchina con il miglior rapporto qualit?/prezzo (penso).
                              Figurati che non l'ho nemmeno mai presa in mano.
                              So solo che nikon ? leggermente pi? cicciotta sull'impugnatura. Ma anche qui, sticazzi, se la mia mano non fosse in perfetta ergonomia col corpo, pazienza.

basta che cacci il grano e si fa tutto
                              Vendendo le 2 un 18-105is non ci esce?

Comment

X
                              Working...
                              X