Qualcuno mi sa dire che risoluzione devo avere per fare una stampa decente di 130x130cm?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto giganti..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by IVAN82 View PostQualcuno mi sa dire che risoluzione devo avere per fare una stampa decente di 130x130cm?
comunque alcuni software di fotografia ritoccano la foto saturando le microzone ghigie aumentandone la risoluzione.
nikon capture lo f?.
Comment
-
uhm.. per me ? abbastanza arabo quello che dici!
Cio? stai dicendo che potrei prendere una foto come quelle che ho postato, ritoccarla con un programma del genere e stamparla 130x130cm senza che si sgrani l'immagine?!
Comment
-
Originally posted by IVAN82 View Postuhm.. per me ? abbastanza arabo quello che dici!
Cio? stai dicendo che potrei prendere una foto come quelle che ho postato, ritoccarla con un programma del genere e stamparla 130x130cm senza che si sgrani l'immagine?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by IVAN82 View Postuhm.. per me ? abbastanza arabo quello che dici!
ovvio che una foto da 50k non la puoi far diventare di 2 MB. si recupera qualcosa in termini di nitidezza e saturazione dei colori, ma il problema principale delle foto piccole ? che se le ingrandisci troppo sgranano e non ? un bell'effetto.
le foto grandi le potresti trovare sui siti di sfondi e simili, ma della dimensione che occorre a te potrebbero essere protette da copyright e quindi magari devi fare un abbonamento al sito.....
Comment
X
Comment