sarai sardo per qualcosa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
digitale superocompatta di qualit?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ragazzi allora la mia rice4rca continua... e.... sono arrivato a pormi una domanda...
parlando di macchine ultracompatte (parliamo come concetto delle piu sottili tra le exilim e le sony et similia) non e che alla fin fine le differenze di prezzo sono completamente ingiustificate? per intenderci... visto che sicuramente non raggiungeranno livelli di qualita dell'immagine "buoni" non e che forse quasdi quasi tanto vale spendere il meno possibile?
chiedo un parere spassionato ed esperto...
p.s. per piacere non suggeritemi macchine come la g11... sebbene sono indubbie le sue qualita non e il genere di macchina fotografica che sto cercando adesso... adesso sto cercando qualcosa di piu piccino della minox che gia ho... se voglio poi fare belle foto (ovvio in base a quelle che sono le mie competenze) ho sempre la reflex...
ho bisogno.. o meglio... vorrei avere una macchinetta da potermi portare quasi sempre dietro... senza ingombri mostruosi
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postragazzi allora la mia rice4rca continua... e.... sono arrivato a pormi una domanda...
parlando di macchine ultracompatte (parliamo come concetto delle piu sottili tra le exilim e le sony et similia) non e che alla fin fine le differenze di prezzo sono completamente ingiustificate? per intenderci... visto che sicuramente non raggiungeranno livelli di qualita dell'immagine "buoni" non e che forse quasdi quasi tanto vale spendere il meno possibile?
chiedo un parere spassionato ed esperto...
p.s. per piacere non suggeritemi macchine come la g11... sebbene sono indubbie le sue qualita non e il genere di macchina fotografica che sto cercando adesso... adesso sto cercando qualcosa di piu piccino della minox che gia ho... se voglio poi fare belle foto (ovvio in base a quelle che sono le mie competenze) ho sempre la reflex...
ho bisogno.. o meglio... vorrei avere una macchinetta da potermi portare quasi sempre dietro... senza ingombri mostruosi
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostQuello che fa per te ? la Panasonic Lumix TZ-10 ... ? piccola e scatta foto eccellenti ... viene via con 380? che ? nel tuo budget di prezzo
io vorrei stare possibilmente sotto i 20 mm di spessore..
ripeto.. sarebbe una macchina in piu... la userei solo per fare foto da "bimbominchia" con gli amici...
Comment
X
Comment