Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fotografia Subacquea

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    la GoPRO sott'acqua non l'ho mai provata...ma la custodia è fatta per prendere principalmente acqua superficiale per chi la mette nel surf

non avendo flash fare foto sott'acqua con quel bischero che non tari neanche gli ISO è inutile
    E qui mi cadi Benjooooooooo
    Ci sono dei video subaquei ... dovrebbe tenere fino a -60m !!!

Però sono convinto che ne video ne foto siano paragonabili a quelle della G11 anche per la mancanza del flash come giustamente osservi tu
    Last edited by buzzy84; 28-07-10, 16:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      E qui mi cadi Benjooooooooo
      Ci sono dei video subaquei ... dovrebbe tenere fino a -60m !!!

Per? sono convinto che ne video ne foto siano paragonabili a quelle della G11 anche per la mancanza del flash come giustamente osservi tu
      si ma se vado sotto non mi porto quel bischero che faccio fatica a tenere in mano

cmq la GOpro Hero wide (non quella HD) la custodia la vendono come 10 metri

Comment

• Font Size
        Dai che scherzo

Solo la wide hai ? Non me lo sarei mai aspettato da uno teNNologico come te

Comment

• Font Size
          si perchè l'ho presa solo per metterla sulla moto o sul casco...apparte che adesso vorrei venderla per prendere la HD

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            si perch? l'ho presa solo per metterla sulla moto o sul casco...apparte che adesso vorrei venderla per prendere la HD
            Ohhhhhhhhhhhhhh adesso si che ti riconosco

Comment

X
            Working...
            X