Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Com'? la Nikon Coolpix??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Com'? la Nikon Coolpix??

qualcuno sa dirmi se ? una buona compatta??

no chiedo molto, venendo da una Canon Powershot A400 di 5 anni fa credo che tutto sia meglio, per? visto che principalmente dovrei fotografarci i tatuaggi (quindi dettagli) volevo sapere com'???

Crazzie

• Font Size
    Lasa stà! Budget di spesa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by bangbang View Post
      Lasa st?! Budget di spesa?
      budget tuttosommato basso...100/130? max
      ma sicuro che sia una schifezza?? ieri un amico me la consigliava...

tipo da qui http://www.unieuro.it/fotocamere-vid...cAAAETbFM721Rm cosa prenderesti??

Comment

• Font Size
        a me questa http://www.unieuro.it/fotocamere-vid...reEvar3=search non sembrava malaccio...

Comment

• Font Size
          Per le compattine e le bridge ... decisamente meglio Canon IMHO ...

Io per una compattina buona stanzierei almeno 200 ?urini ... comunque ...

Comment

• Font Size
            Con 130? ti viene fuori la IXUS 95 IS

Comment

• Font Size
              lascia perdere le compatte nikon per l'amor di ***

Comment

• Font Size
                ok...allora senza leggere i commenti di stamattina ho fatto di testa mia, anche chiedendo al commesso di UniEuro che si è dimostrato molto cordiale e pure abbastanza professionale...e mi sono portato a casa la ...

CANON A3000 IS

ora non resta che provarla,povarla e provarla...

in più mi sono preso una cornicetta digitale della Kodak per il negozio

avanti...crocifiggetemi

Comment

• Font Size
                  bhè dai non hai fatto proprio male....

terre io aspetto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    bh? dai non hai fatto proprio male....

terre io aspetto
                    ca??o...hai ragggggiorgio...

Comment

• Font Size
                      Io la coolpix s640 ce l ho, e non ho ancora trovato cosa abbia di sbagliato, comunque sono in cerca anche io di una digitale ora sui 100 euro per un uso più spartano, conzigli??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauro155 View Post
                        Io la coolpix s640 ce l ho, e non ho ancora trovato cosa abbia di sbagliato, comunque sono in cerca anche io di una digitale ora sui 100 euro per un uso più spartano, conzigli??
                        il discorso nudo e crudo è che a parità di spesa agli stessi eurini corrispondono compatte di altre case molto piu performanti come resa del sensore e perciò dell'immagine restituita; la Nikon sulle compatte ha una scala di prezzo che non è allineata con la concorrenza e spesso si resta delusi dando per scontato che Nikon Coolpix significhi per forza qualità senza compromessi
                        La s640 ad ogni modo è una delle poche che si comporta bene, non per niente la davano compresa con il kit D300 in un'offerta
                        Last edited by AndreGixxer; 09-06-10, 10:07.

Comment

• Font Size
                          Mi è andata ancora bene quindi, comunque andre visto che mi sembri molto informato, sai indicarmene una sui 100 che sia decente?

Comment

• Font Size
                            Mi ? andata ancora bene quindi, comunque andre visto che mi sembri molto informato, sai indicarmene una sui 100 che sia decente?
                            guarda, adesso i modelli ovviamente non li conosco tutti, diciamo che ti consiglio canon e panasonic in primis, per? per esser sicuri bisogna dedicare un po di tempo cercando in rete le varie recensioni dei modelli che ti interessano; al di la delle caratteristiche su carta le prove presenti in rete dicono quello che ? con tutti i pro e i contro

Comment

• Font Size
                              Mi ? andata ancora bene quindi, comunque andre visto che mi sembri molto informato, sai indicarmene una sui 100 che sia decente?
                              se alzi di poco il baGGet hai delle belle panasonic da portare a casa

Comment

X
                              Working...
                              X