Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vediamoci chiaro. (Dedicato ai Canonisti.)
Collapse
X
-
-
xò a mio avviso è solo perche non hai chiudo di piu il diagramma perche è normale un po di morbidezza a TA
ps. però vedo che è fatta a F5.6....strano, la nitidezza a quanto l'hai impostata ?Last edited by AndreGixxer; 27-05-10, 14:14.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postso che sono rompipalle..ma non mi pare cosi nitida vedendola al 100%
Icaro, ? 105 mm f5,6..a tutta apertura...le condizioni PEGGIORI per fare lavorare un'ottica che, per di pi?, ? una "entry level" (sebbene di discreta qualit?)
e pure a 320 iso (iso non base, qualche piccolissima perdita di qualit? per noise)
ok, sar? valida..ma non ? "nitida" per come dovrebbe essere una foto del genere (esempio macro che rende pi? che bene l'idea)
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postx? a mio avviso ? solo perche non hai chiudo di piu il diagramma perche ? normale un po di morbidezza a TA
ps. per? vedo che ? fatta a F5.6....strano, la nitidezza a quanto l'hai impostata ?
A 3 se non ricordo male.
Se la porto a 6 mi si crepa il monitor.
Cmq, il punto di messa a fuoco ? +/- al centro della foglia...
si vedono i granelli della polvere...
Comment
-
stiazzi mi sono confuso io pensavo fosse il 105mm 2.8 VRmi aspettavo di piu a F5.6 per forza di cose
Comment
-
Comment
-
Originally posted by bastich View PostANOalizziamo la cosa, visto che i rompipalle siamo tanti
Icaro, ? 105 mm f5,6..a tutta apertura...le condizioni PEGGIORI per fare lavorare un'ottica che, per di pi?, ? una "entry level" (sebbene di discreta qualit?)
e pure a 320 iso (iso non base, qualche piccolissima perdita di qualit? per noise)
ok, sar? valida..ma non ? "nitida" per come dovrebbe essere una foto del genere (esempio macro che rende pi? che bene l'idea)
Il senso del post era proprio questo: "Vediamo quanto sangue esce dalle rape".....o devo cominciare a disegnare per farmi comprendere..??
Comment
-
-
Originally posted by Icaro View PostHai ANOalizzato beniZZimo....non avevo dubbi !!
Il senso del post era proprio questo: "Vediamo quanto sangue esce dalle rape".....o devo cominciare a disegnare per farmi comprendere..??
la d90 fa MOLTO bene..ma con un'ottica seria fa ancora meglioLast edited by bastich; 27-05-10, 14:28.
Comment
X
Comment