Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stampate le vostre foto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stampate le vostre foto?

ragazzi...le vostre foto le stampate?

oppure le tenete tutte su supporti digitali?

a me piacerebbe nel corso del tempo stampare quelle "pi? belle o pi? significative"...

credo che il gusto di una fota su carta sia decisamente superiore...

• Font Size
    molto raramente..quelle che ho stampato le ho fatte incorniciare per appenderle, altrimenti le lascio in forma digitale

Comment

• Font Size
      non faccio foto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        non faccio foto
        evab?...scarica quelle belle da internet e stampa quelle

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          evab?...scarica quelle belle da internet e stampa quelle
          Magari da piupazziacheragione.it ?

Comment

• Font Size
            io stampo solo quelle che poi incornicio, ma sono solitamente foto di famiglia, non stampo di certo a poster foto di paesaggi & co

però da un annetto ho scoperto gli album libro digitali e devo dire che li trovo una bella idea... ne ho fatto uno per il viaggio di nozze e uno per le vacanze estive e penso continuerò man mano... ma stiamo parlando di un altro genere di fotografie

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              io stampo solo quelle che poi incornicio, ma sono solitamente foto di famiglia, non stampo di certo a poster foto di paesaggi & co

per? da un annetto ho scoperto gli album libro digitali e devo dire che li trovo una bella idea... ne ho fatto uno per il viaggio di nozze e uno per le vacanze estive e penso continuer? man mano... ma stiamo parlando di un altro genere di fotografie
              si sono molto molto validi..anche se si vuoi fare un book dei propri lavori

Comment

• Font Size
                si... il problema è che ci metti una vita a farli e poi devi avere gusto.... altrimenti vengono una schifezza

però sono un bel ricordo da mostrare ad amici e parenti che almeno non si devono sorbire 1000 e passa foto di vacanze ma solo una selezione (cosa che mai nessuno fa.. altrimenti non mi spiego come mai i miei amici mi mostrano sempre miliardi di foto delle vacanze, comprese quelle che sarebbero da cestinare )

ora che ci penso...l'anno scorso a casa di fikka stavamo guardando le foto dell'america.... si sono addormentati tutti tranne la sottoscritta

cmq... per non perdere troppo tempo io uso bene o male sempre la stessa impaginazione, semplicissima, sfondo nero e bordino della foto bianco.. già così rendono molto

Comment

• Font Size
                  io le foto di puttanate/feste/amici parenti ecc (ricordi insomma) le stampo sempre e poi a fine anno faccio un classico album con foto appiccicate...

mentre le foto di still life, studio, moto ecc stampo solo le più belle per fare poster o simili...

gli album libro sono molto belli e li farei per vacanze o simili ma visto che non ne faccio non ne ho neanche uno....

Comment

X
                  Working...
                  X