Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche io sono in procinto di prendere lo zaino, penso che andr? sullo slingshot della lowepro
io l'avevo preso in considerazione perch? ho gi? il 300aw della lowepro ed ? super come qualit? costruttiva. ma una sola spalla ? male per la schiena! quindi ho preso il kata 3-1 che pu? essere usato in 3 modi: normale (doppia cinghia come zaino normale), monospalle, incrociato (in questo caso ? perfetto perch? il peso ricade su entrambe le spalle ma conserva la comodit? del monospalla)
tuttavia il monospalla in generale ha un vantaggio limitatissimo. io l'ho preso per velocizzare il cambio ottica ma di fatto velocizza solo l'atto del prendere/riporre la fotocamera. la borsa a tracolla ? sempre il compromesso migliore se si cerca la velocit? di cambio.
infatti secondo me il tuo corredo va cambiato in blocco preservando solo il 10-22
io non salverei manco quello... non perch? non vada bene, ma perch? ? un'ottica EF-S e quindi va solo su aps-c... quindi niente 5dmk2 e niente 1d...
oramai io sto valutando tutte ottiche "universali" in modo di essere libero di cambiare il corpo macchina quando e come mi pare, perch? tanto una volta fatto il corredo, l'unica cosa che aggiornerai anno dopo anno ? il corpo macchina
io non salverei manco quello... non perch? non vada bene, ma perch? ? un'ottica EF-S e quindi va solo su aps-c... quindi niente 5dmk2 e niente 1d...
oramai io sto valutando tutte ottiche "universali" in modo di essere libero di cambiare il corpo macchina quando e come mi pare, perch? tanto una volta fatto il corredo, l'unica cosa che aggiornerai anno dopo anno ? il corpo macchina
mi sembra un ragionamento fatto al contrario
forse perch? il mio corredo lo completer? al raggiungimento della pensione..
ma tant'?, unicuique suum
il tuo ragionamento ? corretto, ma io per ora non ho intenzione di passare al ff e penso che in futuro (un futuro molto lontano) cambier? corpo o per quella che sostituir? la 7 o per una 1. in questo caso il 10-22 andr? in pensione e verr? sostituito da un fisso. certo che se uscisse un bel 12..
NO guarda ceh ? proprio cosi ... un ottica valida ? per sempre
Per? aggiornare il corpo ogni anno mi pare un attimino aggressiva come tempistica
dopo che nel fine settimana ho fatto qualche scatto con un obiettivo di 39 anni fa non posso che quotare e dire (contrariamente ai miei principi) che forse forse non ci sono pi? le ottiche di una volta
la 350 come la 300 era stata fatta sia in argento che in nero (anche se la 350 argentata solo per mercato americano). la serie xxxD è condraddistinta negli stati uniti dal nome rebel, non solo per la 350 quindi, ma ancora oggi per la 550 e sorelle. anche a me pare l'avesse sgorbion e anche io l'ho avuta.
Comment