Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Photoshop CS5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastich View Post
    si chiama core i7 e ce l'ho sul portaBBBBile

'GNORANTO

p.s. il mio portabbbbile c'ha pure la scheda video megggggghiu

geforce gt 230 1 gb ddr3
    Le sue saranno un po' pi? scarse ... per? .... ne ha due in crossfire ...

Ma sticazzi ... 1500? di monitor immaginavo comunque grazie per il link bastich

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Le sue saranno un po' pi? scarse ... per? .... ne ha due in crossfire ...
      SLI, non crossfire (ATI)

Ma sticazzi ... 1500? di monitor immaginavo comunque grazie per il link bastich
      cerca bene..di listino ? dato 1199 $

puoi ordinarlo direttamente, se non ricordo male..certo, non ? un monitor economico (ma credo che questo lo sapessi gi?)

Comment

• Font Size
        Originally posted by bastich View Post
        SLI, non crossfire (ATI)

cerca bene..di listino ? dato 1199 $

puoi ordinarlo direttamente, se non ricordo male..certo, non ? un monitor economico (ma credo che questo lo sapessi gi?)
        Hai raGGione comunque ti svernicia lo stesso Che pirlone ... ero convinto fossero due ATI ...

Quanto al monitor ho visto che in USA costa meno per? non mi fiderei a farmi spedire 1000? di monitor dagli usa (anche fossero 600) ... e se me lo sfasciano ? Anche a volerlo portare direttamente dagli USA un 30'' ... non entra molto agevolemnte nella valigia
        Quanto ai costi pensavo venisse sui 500-600? ma 1000 ... sticazzi

Comment

• Font Size
          Hai raGGione comunque ti svernicia lo stesso Che pirlone ... ero convinto fossero due ATI ...

Quanto al monitor ho visto che in USA costa meno però non mi fiderei a farmi spedire 1000€ di monitor dagli usa (anche fossero 600) ... e se me lo sfasciano ? Anche a volerlo portare direttamente dagli USA un 30'' ... non entra molto agevolemnte nella valigia
          Quanto ai costi pensavo venisse sui 500-600€ ma 1000 ... sticazzi
          un 30" di quella qualità a 500-600 euro la vedo nera

cerca sulla baya, magari..ma il prezzo è circa quello..se non ricordo male io lo avevo trovato a 1100 euro in italia quando il cinema display ne costava 1700 e spicci
          Last edited by bastich; 26-04-10, 09:34.

Comment

• Font Size
            Comunque ? pazzesco ... i monitor professionali viaggiano su cifre astronomiche ...
            L'EIZO CG243W ... viene 2000? ed ? un 24'' ...

Aggiungo una considerazione ... una novit? interessante della CS5 sar? il supporto nativo per alcune applicazioni come AE dei 64bit ...che ? una grandissima cosa anche per la ram allocabile a ciascuna CPU nel rendering multicore ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              a me non interessa per quello...ma hanno fatto cose

[youtube]4nAklIkMy4g[/youtube]

Comment

• Font Size
                Qualcuno si sarà accorto che sono disponibili le trial in US della CS5…nessuno la sta provando? solo io?

Personalmente sono entusiasta delle novità di InDesign, veramente sfiziose, ben fatte e facili da usare; la creazione in background dei pdf è semplicemente geniale. attese ridotte a zero. la velocità sembra buona anche se sul mio iMac non è che si senta così tanto, bisognerebbe aspettare qualcuno che la prova su macchine di fasci alta.

Gli splash screen non sono un granchè ma ci abitueremo
                abbiamo 30 giorni di demo per farlo

l'avete provato? impressioni??

Comment

• Font Size
                  installato completo ieri sera, versione extended....adesso lo proviamo per bene!
                  i filtri che avevo su CS4 con un rapido copia/incolla son andati dentro senza problemi...mi par ottimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    Personalmente sono entusiasta delle novit? di InDesign, veramente sfiziose, ben fatte e facili da usare; la creazione in background dei pdf ? semplicemente geniale. attese ridotte a zero. la velocit? sembra buona anche se sul mio iMac non ? che si senta cos? tanto, bisognerebbe aspettare qualcuno che la prova su macchine di fasci alta.
                    Che novit? ci sono su InDesign???

Comment

• Font Size
                      dicci dicci di indesign, non ho ben capito la cosa del pdf

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        a me non interessa per quello...ma hanno fatto cose

[YOUTUBE]4nAklIkMy4g[/YOUTUBE]
                        Mamma mia!!!

Comment

• Font Size
                          lo sto provando, la prima cosa che ho notato ? il controllo delle abberrazioni cromatiche e vignettatura personalizzabile, ? comodissimo e fatto molto meglio rispetto al vecchio, ci sono gi? i profili pronti a seconda della lente utilizzata,poi lo strumento per la riduzione del rumore funziona meglio anche se mi aspettavo un p? di +, da qual poco che ho visto non sembra migliore del Dfine che di solito uso...ci sono diversi altri miglioramenti sullo scontorno e sui pennelli ma li devo ancora provare bene..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dalamas82 View Post
                            lo sto provando, la prima cosa che ho notato ? il controllo delle abberrazioni cromatiche e vignettatura personalizzabile, ? comodissimo e fatto molto meglio rispetto al vecchio, ci sono gi? i profili pronti a seconda della lente utilizzata,poi lo strumento per la riduzione del rumore funziona meglio anche se mi aspettavo un p? di +, da qual poco che ho visto non sembra migliore del Dfine che di solito uso...ci sono diversi altri miglioramenti sullo scontorno e sui pennelli ma li devo ancora provare bene..
                            VEDREEEEEMO

e manca la correzione distorsione del 16-35

vediamo se c'? un cameraraw nuovo da scaricare aggiornato va

Comment

• Font Size
                              Chissà se lo faranno in versione Portble.

Io sto usando CS4 su una pendrive e mi ci trovo molto bene.
                              E' comodo averlo sempre in tasca!

Comment

• Font Size
                                settimana prossima dovrebbe arrivare anche a me

Comment

X
                                Working...
                                X