Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
capirai io mi ci faccio il bidet la mattina con i pareri di benjo su una macro naturalistica
taluni evidentemente non sanno che talvolta per non scartare una foto occorre giungere a dei compromessi scattare macro con soggetti in movimento è diverso che star 4 ore in uno studio a fotografare na lampadina
capirai io mi ci faccio il bidet la mattina con i pareri di benjo su una macro naturalistica
taluni evidentemente non sanno che talvolta per non scartare una foto occorre giungere a dei compromessi scattare macro con soggetti in movimento ? diverso che star 4 ore in uno studio a fotografare na lampadina
ogni riferimento a cose o persone ? puramente casuale
dimmi quanto hai apprezzato i dettagli della prima piuttosto che quelli della seconda...soffermati a pensare a questo piu che l'impatto dei colori poi mi dici.
Le due foto non sono la stessa foto, la prima se l'ho portata in bn ? perche a colori non rendeva niente e andava gettata...l'ho salvata, a mio parere in modo egregio. La seconda ? restata a colori perche a colori ha il suo perch?.
Aprite quelle menti troppo circuite da libri e linee guida se non ti piace ha un senso..dirmi che una macro non va in bianco e nero sottolinea i paraocchi che ogni tanto ti ostini ad indossare; non siamo in studio benjo..ess?
Comment