Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
va molto bene sto vetro..al di la del VR che per la mia mano superferma da chirurgo ? sprecato e cuccia batteria ghggh lo sperimenter? la prima volta che andr? a far foto in condizioni precarie .. nitidezza gia molto molto buona a F4, finesettimana lo provo meglio.
Adesso sono nel limbo della pace dei sensi dopo tanto tempo..ho messo via reflex e ottiche e per un paio di giorni non ne voglio piu sapere...al max la G11 finch? dura che poi devo riportarla a lavoro quando il mio capo si ricorda di riprendersela
scusa eh ma non puoi prendere una compattina da 50 euro, portargli quella e se fa obiezioni dirgli che ha una memoria del caxxo?
come primi scatti non c'? male! son un po piccole per essere valutate per nitidezza/mosso. il micio ? bellissimo
Non saranno male ma le vostre sono di tutt'altro livello
Magari un paio le posto a risoluzione piena cos? mi date qualche dritta...cmq potevi darmi qualche consiglio in pi?
Il micio ? di mia sorella ma in questi giorni dovevo tenerlo a bada io visto che ha fatto guerra con i gatti di quartiere ed ? tornato a casa mezzo massacrato ad una zampa.
questa l'ho fatta un paio d'anni fa.. all'epoca avevo la 40d e il 28-75 tamarro, lente davvero superba per il prezzo.. peccato che fosse troppo "lunga" a 28 su aps-c... secondo me però produceva un bokeh spettacolare.
jpeg uscito cosi com'è dalla macchina. penso ci siano gli exif, non ho guardato i dati di scatto adesso.
questa invece agli albori.. nel 2007, con la 350 e il 10-22. probabilmente in automatico, non avevo la minima idea di cosa fare con velocit? e apertura
questa l'ho fatta un paio d'anni fa.. all'epoca avevo la 40d e il 28-75 tamarro, lente davvero superba per il prezzo.. peccato che fosse troppo "lunga" a 28 su aps-c... secondo me per? produceva un bokeh bruciato in modo spettacolare.
jpeg uscito cosi com'? dalla macchina. penso ci siano gli exif, non ho guardato i dati di scatto adesso.
Comment