Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri ho fatto un matrimonio...son parecchio distrutto ma tra 28-75 e 16-35 ( e qualche scatto rubato con il 150mm ) son riuscito a far tutto...ottimo il 16-35 davvero
Ieri ho fatto un matrimonio...son parecchio distrutto ma tra 28-75 e 16-35 ( e qualche scatto rubato con il 150mm ) son riuscito a far tutto...ottimo il 16-35 davvero
io l'ho fatto il 1? maggio un matrimonio e volevo ringraziare il ristorante che non porta fuori la torta finch? non ? ora di servirla cos? che mi hanno impegnato dalle 10 di mattina alle 6 e mezza di sera
io l'ho fatto il 1° maggio un matrimonio e volevo ringraziare il ristorante che non porta fuori la torta finchè non è ora di servirla così che mi hanno impegnato dalle 10 di mattina alle 6 e mezza di sera
per fortuna io l'ho avuto alle 16..fino a mezzanotte
Comment