Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le vostre più belle foto 2

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bangbang View Post
    il "classicissimo" cigno che i Fotografi con la F + maiuscola del maiuscolo saranno stufi di vedere

PS ci sarebbe un altro 8 zampe tra gli scatti di ieri...ma ve lo evito .....per il momento
    Molto belli anche i colori riflessi nell'acqua ! Brao !

P.s. sono indiscreto se ti chiedo dove la hai scattata ?

Comment

• Font Size
      L'unica cosa che vedo che non mi piace della foto del cigno è la grande quantità di artefatti probabilmente dovuta o ad una maschera applicata in postproduzione per aumentarne la nitidezza o ad una compressione parecchio poco conservativa .. no ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Adesso mo ce la spieghi per?
        ? una foto abbastanza semplice...inanzitutto a differenza di quella di andregixxer e di bang bang io ero quasi a livello dell'acqua e non dall'alto come le loro foto...

lo scatto ? stato fatto utilizzando un bank a sinistra e una torcia normalissima a destra in modo da dare una discontinuit? nel fondo e nell'acqua

infine per avere quella goccia strana devi sparare gi? un gocciolone grosso e quello ? il "rinculo" di quando entra in acqua...

P.S. ? acqua demineralizzata per non avere bollicine o schifezze varie

Comment

• Font Size
          La prima era la mia

Io infatti non avevo luci aggiuntive, l'ho scatata decisamente da vicino (con il macro) e la mia goccia era piccina piccina

Comment

• Font Size
            l'unica foto a una goccia che io abbia mai fatto, se ve lo chiedete è aceto balsamico:

Comment

• Font Size
              sprecone

Comment

• Font Size
                @Andre, compressione infelice....se qualcuno mi spiega come evitare gliene sarei grato.
                @Lele: Imbersago, dove c'è il traghetto....si potrebbe organizzare per trovarsi visto che siamo della zona

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  ? una foto abbastanza semplice...inanzitutto a differenza di quella di andregixxer e di bang bang io ero quasi a livello dell'acqua e non dall'alto come le loro foto...

lo scatto ? stato fatto utilizzando un bank a sinistra e una torcia normalissima a destra in modo da dare una discontinuit? nel fondo e nell'acqua

infine per avere quella goccia strana devi sparare gi? un gocciolone grosso e quello ? il "rinculo" di quando entra in acqua...

P.S. ? acqua demineralizzata per non avere bollicine o schifezze varie
                  Grazie man

Per il bank ... ho dovuto usare san gugol ... ora so cos'?

Comment

• Font Size
                    ragazzi io vorrei andare in qualche oasi nel nord della lombardia.. qualcuno conosce posti che valga la pena visitare e in cui ci sia discreta quantità di fauna? (dove per fauna intendo fauna vera, non fig@, come invece intendo solitamente e tra l'altro dopo due giorni a monaco, la quarta volta in germania in un mese, mi sono reso conto di come la fauna locale sia una roba scandalosa. sono andato in germania decine di volte, ma secondo me ultimamente le tedesche sono migliorate e non poco )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vulture View Post
                      ragazzi io vorrei andare in qualche oasi nel nord della lombardia.. qualcuno conosce posti che valga la pena visitare e in cui ci sia discreta quantit? di fauna? (dove per fauna intendo fauna vera, non fig@, come invece intendo solitamente e tra l'altro dopo due giorni a monaco, la quarta volta in germania in un mese, mi sono reso conto di come la fauna locale sia una roba scandalosa. sono andato in germania decine di volte, ma secondo me ultimamente le tedesche sono migliorate e non poco )
                      se ti schifa l'italia..va in Germania e restaci

mai contento...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        se ti schifa l'italia..va in Germania e restaci

mai contento...
                        no dai non ti arrabbiare, ora mi spiego meglio, non ? l'italia che mi schifa, sei tu!

soddisfatto?

andre ma le prove con il 16-35? pensi che qua la gente se ne sia dimenticata???

Comment

• Font Size
                          no dai non ti arrabbiare, ora mi spiego meglio, non ? l'italia che mi schifa, sei tu!

soddisfatto?

andre ma le prove con il 16-35? pensi che qua la gente se ne sia dimenticata???
                          la "gente" le ha viste...solo tu no

Comment

• Font Size
                            eccazzo, dove sono??

Comment

• Font Size
                              eccazzo, dove sono??
                              te ne quoto una..qua ho come soggetto dello scatto una Canon 7D

in basso a destra c'è il battery grip.
                              Last edited by AndreGixxer; 20-04-10, 16:29.

Comment

• Font Size
                                sei un demente, quello non è il battery grip, è il sensore, non vedi come è impastato???

Comment

X
                                Working...
                                X