Originally posted by bastich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le vostre più belle foto 2
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Monentinik View PostQuindi bocciata.. sei un brutto
taluni evidentemente non sanno che talvolta per non scartare una foto occorre giungere a dei compromessi scattare macro con soggetti in movimento è diverso che star 4 ore in uno studio a fotografare na lampadinaLast edited by AndreGixxer; 16-04-10, 15:29.
Comment
-
-
Originally posted by AndreGixxer View Postcapirai io mi ci faccio il bidet la mattina con i pareri di benjo su una macro naturalistica
taluni evidentemente non sanno che talvolta per non scartare una foto occorre giungere a dei compromessi scattare macro con soggetti in movimento ? diverso che star 4 ore in uno studio a fotografare na lampadina
Originally posted by AndreGixxer View Posta tal dimostrazione
A colori perde un po' di dettagli effettivamente
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by benjofactory View Postappunto che avevo ragione io
10 a 0 quella a colori
Le due foto non sono la stessa foto, la prima se l'ho portata in bn ? perche a colori non rendeva niente e andava gettata...l'ho salvata, a mio parere in modo egregio. La seconda ? restata a colori perche a colori ha il suo perch?.
Aprite quelle menti troppo circuite da libri e linee guida se non ti piace ha un senso..dirmi che una macro non va in bianco e nero sottolinea i paraocchi che ogni tanto ti ostini ad indossare; non siamo in studio benjo..ess?
Comment
X
Comment