Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale compatta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale compatta?

Ciao a tutti, mi trovo a dover sostituire la compatta tuttofare della fidanzata per "morte accidentale" di quella attuale, le compattine non hanno le ali
    Avevamo un Canon Ixus 700 che indubbiamente ci mancher?, come compatta era geniale: veloce, colori umani, piccola...
    Dovendone comprare un'altra cosa mi consigliate? Considerare che una bridge non ? una scelta perch? la fidanzata non la saprebbe usare e in pi? ci serve piccola (non miscoscopica ma pi? piccola di una bridge), per le foto serie c'? la reflex
    Grazie a tutti per l'aiuto!

• Font Size
    Dipende dal budget, per quel poco che ho visto un'ottima compatta è la panasonic TZ7 ma costa anche parecchio per essere una compatta.

Probabilmente ti conviene capire qual'è la macchina che deriva dalla tua vecchia ixus visto che ti eri trovato bene

Comment

• Font Size
      Infatti l'idea era quella ma già che qui ci sono degli espertoni (nel senso buono ovviamente ) chiedo che magari c'è in giro qualcosa di meglio
      Il budjet, entro certi limiti, non è un problema perchè ne ho viste troppe di compatte che costano "un pò meno" e vanno da schifo... meglio spendere subito e poi non piangere per il bidone preso...

Comment

• Font Size
        Guardando sul sito Canon vedevo le Ixus 990is 200is e 210... non che debba essere Canon per forza, ma che mi dite di queste macchine?

Comment

• Font Size
          Canon panasonic..vai sul sicuro..evita Nikon

Comment

• Font Size
            Quoto. Panasonic, Canon, magari anche qualche Casio ma assolutamente evita Nikon (e da Nikonista mi spiace dirlo).

Mesi fa ho regalato una compatta a mia moglie e dire che sono deluso è dire poco!
            Peccato perchè con le reflex vanno alla grande!

Comment

• Font Size
              mi associo alla domanda

è per un regalo e vorrei restare sotto i 150€

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                Canon panasonic..vai sul sicuro..evita Nikon
                Cominciamo con un grazie
                Poi visto che a sto punto rester? su canon quale delle 3 scritte sopra (990is 210 e 200is) mi consigli/consigliate?

Comment

• Font Size
                  se vuoi una resistente agli urti pentax optio W80

Comment

X
                  Working...
                  X