Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Full Frame: Nikon o Canon ? :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by AcidSide View Post
    ma senti...ma per fare foto in casa agli amici ti prendi una macchina pro? "a che pro?" se mi permetti il gioco di parole? per il FF? a che te serve? prendersi una 50d che con una buona lente o anche un paio non L ti costa come il solo corpo della 5d mrkII e lavora bene agli alti ISO no?
    Non e' che faccio solo foto in casa agli amici
    Detta cosi tra l'altro fa proprio ridere...

    Mi son stancato dell'apsc, come mi son stancato degli zoom..
    In questo anno in cui sono ritornato a fotografare mi sono accorto che a me piace molto farle le foto.. forse piu' che vederle , non ho feeling con gli zoom, preferisco i fissi 100 volte, mi piace studiare lo scatto.. e trarne il massimo.. (per le mie possibilita').
    Quindi ora dopo un po' di adattamento e test sul digitale, avrei deciso di passare al FF perche' lo credo piu' indicato al mio scopo.

    P.S. Non e' che sono proprio alle prime armi, fotografo da anni con le tradizionali ed ho ancora tutto per stamparle, ingranditore ecc ecc..

    Comment


    • Font Size
      #47
      stupenda la D700

      Comment


      • Font Size
        #48
        Si, lo so.. cazzarola

        Comment


        • Font Size
          #49
          ecco prendi la canon allora

          Comment


          • Font Size
            #50
            se sei disposto a svenarti e a cambiare sistema, prenditi questa, ti segnalo la versione pro con flash


            altrimenti aspetta (e spera) che esca questa in digitale (e che quindi canon sia disposta ad autocannibalizzare le vendite delle 1)
            Last edited by Vulture; 17-02-10, 17:57.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Non lo so fitta...
              Aspettare alla cieca.. poi magari mi fanno una nuova FF con densita pari alle apsc.. e poi chissa a che prezzo.. boh.. non so

              Comment


              • Font Size
                #52
                scherzi a parte, sinceramente non credo che uscirà mai questa fantomatica eos 3d. molti la pretendono, ignorando che canon con quella macchina, da un punto di vista puramente commerciale, fece una mossa che spettava al follower e non al leader. quello cioè che ha fatto di recente nikon con le ammiraglie e le semipro, che per certi versi si sovrappongono. ma nikon doveva farlo, perchè aveva accumulato un gap importante nei confronti di canon e per recuperare doveva correre dei rischi. ora canon secondo me deve badare a sviluppare una 5d con un af migliorato e una raffica migliore, mantenendo il sensore attuale (migliorando magari l'output con un nuovo digic), ma senza raggiungere le prestazioni velocistiche della 7d. che si avvicini, ma che non la uguagli, altrimenti fanno la 1 senza bg.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Cavolo ma fa 3.9 fps la 5 D.. non è che fa proprio schifo via..

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    si ma rispetto ai 10 della mia 1 è un bel abisso

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Belin, 10 ci fai un video non una raffica..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Tartaro perdonami, non conoscendoti ho dedotto da ciò che avevi scritto sappi che io ho quasi solo fissi, quindi siamo della stessa compagine. se vuoi a breve dovrei vendere la mia 5d (non mark II) che non avrà le stesse figate della mark II ma è sempre una signora macchina.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by AcidSide View Post
                          Tartaro perdonami, non conoscendoti ho dedotto da ci? che avevi scritto sappi che io ho quasi solo fissi, quindi siamo della stessa compagine. se vuoi a breve dovrei vendere la mia 5d (non mark II) che non avr? le stesse figate della mark II ma ? sempre una signora macchina.
                          si ma non capisci una fava

                          lui vende la sua 50D perch? vuole una macchina che tenga bene gli alti iso

                          e la 5D mark I non tiene come D700 e mark II

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            stupenda la d700

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              stupenda la d700
                              hai rotto le balle

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                stai buono che sto lavorando di psicologia su Tartaro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X