Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cavolo, e a me che sembrava di far un'ottimo prezzo
Cmq e' allineato ai prezzi di vendita che vedo sul forum della canon..
Nel senso, se la mettessi in vendita cosi, a 800 e' vista e presa..
Cavolo, e a me che sembrava di far un'ottimo prezzo
Cmq e' allineato ai prezzi di vendita che vedo sul forum della canon..
Nel senso, se la mettessi in vendita cosi, a 800 e' vista e presa..
se hai gi? preso la tua decisione..datte 'na mossa
Il fatto e' che c'ho in testa il diavoletto e l'angioletto
Uno mi dice "comprala, si vive na volta sola..!!! Levati qualche soddisfazione !!! "
L'altro mi dice "Ma ndo vai ? Gia quella che hai va bene e forse e' gia anche troppo per te ! Sai quanti soldi devi rimetterci ? "
Se la metto sul forum, la vendo, ma una volta venduto tutto devo rimetterci almeno 1300 euro e per avere d700 + un obiettivo.. ma tipo un 50ino..
..se mi decido prima della fine di aprile pero' ci sarebbe pure un flashone..
Il fatto e' che c'ho in testa il diavoletto e l'angioletto
Uno mi dice "comprala, si vive na volta sola..!!! Levati qualche soddisfazione !!! "
L'altro mi dice "Ma ndo vai ? Gia quella che hai va bene e forse e' gia anche troppo per te ! Sai quanti soldi devi rimetterci ? "
Se la metto sul forum, la vendo, ma una volta venduto tutto devo rimetterci almeno 1300 euro e per avere d700 + un obiettivo.. ma tipo un 50ino..
..se mi decido prima della fine di aprile pero' ci sarebbe pure un flashone..
vedi se il flashone ti serve, altrimenti lo rivendi e sono 300 neuri risparmiati
le variabili sono tante..valuta tu perch? ognuno c'ha le sue paranoie
Mi sa proprio che me la levo sta soddisfazione
Benjo, come to ho detto.. settimana prossima ti do una risposta sicura, ma ormai sta vincendo il diavoletto. quindi all'80% si fa'
Comment