Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su bridge

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio su bridge

Anche se vedo che per lo pi? qui si parla di reflex volevo un consiglio su una bridge... ma eventualmente, se mi convincete, potrei valutare una reflex entry level

Attualmente sono orientato su Panasonic FZ38 o Fujifilm S200EXR ma soprattutto sulla prima visto che ne ho letto meglio e avrebbe in pi? la possibilit? di fare video in 720p.
    Non ho grosse pretese, devo sostituire una vecchissima nikon da 3mp con qualcosa di duttile e che faccia foto decenti... anche perch? l'ultimo corso di fotografia che ho fatto era una cosa aggiuntiva alle elementari

Grazie per le info
    Last edited by skizzik; 14-02-10, 11:31.

• Font Size
    la FZ38 è una gran bella macchinetta e te la consiglio....lascia perdere la nikon P90...

se invece vuoi andare sulle entry-level la pentax Kx attualmente è il miglior compromesso tra prezzo e prestazioni...anche se c'è da dire che di contro hai meno scelta negli accessori (nel mercato dell'usato soprattutto) e se vorrai cambiarla una rivendibilità decisamente inferiore rispetto a nikon o canon

Comment

• Font Size
      Grazie Benjo

Comment

• Font Size
        Ora rirompo con una domandina... la K-x va oltre il mio budget ... siamo sui 550€ invece ho visto la Sony A230L (per rimanere al costo della FZ38) o la pentax K200D (che sembra essere trovabile in kit sui 400€ )

Come sono come alternative?

Comment

• Font Size
          fuji s100 e vai tranquillo

Comment

X
          Working...
          X