Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primi scatti motoristici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blue Ice View Post
    opa sai che dobbiamo fare...? una giornata all'isam o al sagittario a fare qlc foto, che la si pu? andare a bordo pista
    quando vuoi
    ci vengo volentieri cos? mi spieghi qualcosa direttamente sul campo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Monentinik View Post
      Mica sono tutti come te che puoi andare dove casso ti pare
      solo a rekkia posso farlo seriamente...mi fanno star seduto sopra il cordolo interno praticamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by OPA View Post
        e la ma@@@na
        mica a 1/30
        scattavo a mano libera prima a 1/100...poi a 1/80 quasi per tutta la giornata...poi ho provato a 1/60 ma mi ? uscito un solo scatto carino quindi poi sono tornato a 1/80
        cmq si a 400mm
        Io ero rimasto alla regola dell'inverso della focale ... tu sei comunque 4 volte meglio della media

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Io ero rimasto alla regola dell'inverso della focale ... tu sei comunque 4 volte meglio della media
          o caxxo mo mi monto la testa.
          grazzie per il complimento.

per la posizzione ho rosicato come un matto
          ho chiesto al tipo che stava al cancello se potevo entrare a fare due foto ad un amico.
          il fotograffo ufficiale non cera quindi non rubavo lavoro a nessuno
          in pi? c'erano solamente 5 persone in tutto a vallelunga che giravano.
          cavolo mi poteva anche far passare per 5 minuti

Comment

• Font Size
            Originally posted by OPA View Post
            o caxxo mo mi monto la testa.
            grazzie per il complimento.

per la posizzione ho rosicato come un matto
            ho chiesto al tipo che stava al cancello se potevo entrare a fare due foto ad un amico.
            il fotograffo ufficiale non cera quindi non rubavo lavoro a nessuno
            in più c'erano solamente 5 persone in tutto a vallelunga che giravano.
            cavolo mi poteva anche far passare per 5 minuti
            mi sa che era un' ATTIMINO ironico il suo commento... anche perchè è inutile scattare ad 1/100 e poi avere foto micromosse e quindi "godibili" solo in 1024*768

ps: non ti fanno passare per un motivo di responsabilità... se succede qlc e te stai la... senza aver firmato scarichi di responsabilità e quant'altro... succedono i guai
            Last edited by Blue Ice; 03-02-10, 11:59.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blue Ice View Post
              mi sa che era un' ATTIMINO ironico il suo commento... anche perch? ? inutile scattare ad 1/100 e poi avere foto micromosse e quindi "godibili" solo in 1024*768

ps: non ti fanno passare per un motivo di responsabilit?... se succede qlc e te stai la... senza aver firmato scarichi di responsabilit? e quant'altro... succedono i guai

Comment

• Font Size
                non tentare subito con panning cos? "spinti", inizia gradualmente..sbagliando si impara e si migliora ma occhio che a quelle focali e con quei tempi (a mano libera, senza nemmeno un monopiede), l'? dura

Comment

X
                Working...
                X