Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

confronto canon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    FULL FRAME cio? macchine che hanno il sensore che ha la grandezza come la pellicola e non va a perdere focale nelle ottiche
    la focale , la storia di sempre...........

quindi con lo stesso obiettivo sulla 5D avr? disponibile la focale massima dell'ottica , sulla 7D anche la focale subir? le sorti del delta 1,6?

Comment

• Font Size
      esatto...

cmq intanto la 7 e la 5 son due macchine completamente differenti....

la prima è più da foto sportive o comunque dove c'è bisogno di velocità di messa a fuoco e raffica....

la 5 è più da still life: tanti MegaPixel messa a fuoco e raffica più lenta ma con più tenuta ad alti iso e nessuna perdita di focale....

la 500 avrà anche lo gli stessi Mp della 7 e della 50 ma cambiano corpo di base, velocità di messa a fuoco. raffica, possibilità di personalizzazione della macchina

sennò come ti ho detto io valuta una 30 o 40D usata (modelli precedenti alla 50) con una spesa equivalente a una 500 nuova
      certo che sta cosa che la 5D che costa 1000 euro in più della 7D , sia più lenta a mettere a fuoco e spari solo 3,9 fps contro le 8 fps della 7D , fa rodere un pò......
      Last edited by yokozuna; 21-01-10, 19:53.

Comment

• Font Size
        eh si....solo 5 e 1Ds si salvano....tipo sulla mia invece (1D mark III) moltiplica 1.3

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          certo che sta cosa che la 5D a 1000 euro in pi? sia pi? lenta a mettere a fuoco e spari solo 3,9 fps contro le 8 fps della 7D , fa rodere un p?......
          si ma han due funzioni completamente diverse.....

infatti anche a me han fatto girare le palle quando ho visto che sulla 5 mark II non hanno cambiato la messa a fuoco

per? altrimenti tutti comprerebbero la 5 e non la 1Ds

Comment

• Font Size
            si ma han due funzioni completamente diverse.....

infatti anche a me han fatto girare le palle quando ho visto che sulla 5 mark II non hanno cambiato la messa a fuoco

per? altrimenti tutti comprerebbero la 5 e non la 1Ds
            ho letto le comparazioni sul sito , sembra addirittura meglio come sistema di messa a fuoco la 7 che la 5.

Comment

• Font Size
              no no sembra....lo è!!!!!

il sistema di messa a fuoco è l'unica pecca della 5D mark II

Comment

• Font Size
                visto che ho un mio carissimo amico, non chè mio mentore, che ha sia la 5dmk2 che la 1dmkIV lui, e io la 7d... e avendo avuto modo di usare la sua 5d più volte... c'è da dire che le differenze di af non sono così abissali, ma si denotano solo nell'uso dei punti laterali sempre cmq in maniera non così abissali... attenzione a dire che non funziona l'AF... l'af funziona, è preciso e lo è anche in scarsa luce... è quello della 7d che più veloce... ma la velocità in una macchina come la 5d non serve, perchè è una macchina da ritratti, da studio, da cerimonie... non da foto in pista dove in 2 secondi devi aver scattato e portato la lente sulla moto successiva! e cmq avendola usata anche la in AF (i migliori lavorano in MF) e avendo anche postato le foto fatte con la 5d... anche la volendo si usa senza troppi problemi

inzomma yokozzù... c'hai fatto litigà per ditte qual'era la reflex più adeguata a te... ce vorrai dì che hai deciso?

Comment

• Font Size
                  canon eos 500d solo corpo 560€
                  canon eos 500d corpo + 18-55 is 599€

canon eos 7d solo corpo 1300€
                  canon eos 7d + 18-135 is 1540€

questi sono i prezzi di www.granbazaar.it

Comment

• Font Size
                    ma sto 18-135 è buono o è na minchiata , perchè a sto prezzo mi alletta la 7d col 18-135.

Comunque la macchina per me è la 1d-s mark III
                    Last edited by yokozuna; 21-01-10, 20:34.

Comment

• Font Size
                      Ehilà Yoko !
                      Hai deciso di cimentarti nella foto
                      Io ho una 50D con un 17-50, un 85 da ritratto e un 90 mm macro..
                      Sono macchine già molto buone per un amatore, se come me avevi la tradizionale anni fa e ora passi alla digitale ti trovi con cmq un macchinone..
                      Il fatto è che su una entry level come la 500d ci vedo bene il 18-135.. e con poca spesa hai tanta resa..
                      Se vuoi andare oltre allora passi alla 7d, ma con altre ottiche.. ed il prezzo lievita.. di tanto

Comment

• Font Size
                        da quello che ho capito , se prendo una 7D , per farla esprimere come *** comanda , devo mettere mano almeno a 2500-3000 euro per 3 ottiche serie.

Comment

• Font Size
                          vedendoli forse sarebbe meglio il 28-135 rispetto al 18-135 (il costo è quasi identico)
                          cmq io non faccio troppo testo..sono scarsooooooooo

Comment

• Font Size
                            sta 7D potrebbe essere la mia macchina , mi piace cogliere l'attimo, e credo che anche per il resto non sia male.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Ehil? Yoko !
                              Hai deciso di cimentarti nella foto
                              Io ho una 50D con un 17-50, un 85 da ritratto e un 90 mm macro..
                              Sono macchine gi? molto buone per un amatore, se come me avevi la tradizionale anni fa e ora passi alla digitale ti trovi con cmq un macchinone..
                              Il fatto ? che su una entry level come la 500d ci vedo bene il 18-135.. e con poca spesa hai tanta resa..
                              Se vuoi andare oltre allora passi alla 7d, ma con altre ottiche.. ed il prezzo lievita.. di tanto
                              quindi il 18-135 non ? ottica per la 7D.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                da quello che ho capito , se prendo una 7D , per farla esprimere come *** comanda , devo mettere mano almeno a 2500-3000 euro per 3 ottiche serie.
                                emmmmm
                                si
                                pensa a una 7d con il 18-55 is
                                l'ho tenuta in mano grazie a blue e guardando dentro ho visto un mondo fantastico.
                                bella ma purtroppo ancora molto lontana per le mie possibilit? sia economiche che capacit? di usarla

Comment

X
                                Working...
                                X