Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inizia la caccia... fotografica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

inizia la caccia... fotografica...

ai posti da fotografare!!!

insomma, vi chiedo consigli su cosa fotografare e magari anche vedere va... per il mio prossimo viaggio, preso oggi... meta... New York, slittato da capodanno a "anniversario fidanzamento" e che ? nella settimana a cavallo tra marzo e aprile... insomma... oramai il corredo ce l'ho...mo.... CHE CE FOTOGRAFO?

ma soprattutto... negozi di foto che non siano B&H e 42 street dove vedere qlc cosa che costi veramente poco?

• Font Size
    Originally posted by Blue Ice View Post

insomma, vi chiedo consigli su cosa fotografare e magari anche vedere va... per il mio prossimo viaggio, preso oggi... meta... New York, slittato da capodanno a "anniversario fidanzamento" e che è nella settimana a cavallo tra marzo e aprile... insomma... oramai il corredo ce l'ho...mo.... CHE CE FOTOGRAFO?

ma soprattutto... negozi di foto che non siano B&H e 42 street dove vedere qlc cosa che costi veramente poco?
    YELLOWSTONE

Edit ... scusa avevo capito che chiedevi una meta dove poter fotografare ...

A NY vai in quel parchetto di cui mi sfugge il nome ora (basta che attraversi il ponte a piedi ed appena scendi giri) in mezzo al Brooklyn ed al Manhattan Bridge che fai delel belle foto sia ai ponti che allo Sky Line ! (da li al mattino puoi fotografare il Brooklyn mentre al pomeriggio puoi fotografare il Manhattan . Per lo Skyline meglio all'alba
    Last edited by Lele-R1-Crash; 12-01-10, 21:24.

Comment

• Font Size
      io non ci sono mai stato a NY

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blue Ice View Post

insomma, vi chiedo consigli su cosa fotografare e magari anche vedere va... per il mio prossimo viaggio, preso oggi... meta... New York, slittato da capodanno a "anniversario fidanzamento" e che ? nella settimana a cavallo tra marzo e aprile... insomma... oramai il corredo ce l'ho...mo.... CHE CE FOTOGRAFO?

cerca su google che di negozi ne trovi a bizzeffe

metti un superwide e scatta a nastro in tutta la citt?, se vai nei parchi naturali c'hai solo l'imbarazzo della scelta su come riempire tonnellate di schede di memoria

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          cerca su google che di negozi ne trovi a bizzeffe

metti un superwide e scatta a nastro in tutta la citt?, se vai nei parchi naturali c'hai solo l'imbarazzo della scelta su come riempire tonnellate di schede di memoria
          per? scusa.. il superwide... non ? pi? una scelta? o la fotografia urbana deve necessariamente essere fatta cosi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            per? scusa.. il superwide... non ? pi? una scelta? o la fotografia urbana deve necessariamente essere fatta cosi?
            alura: (punto DE vista)

nella citt? che ? mostruosamente grande, con uno zoom tutto fare puoi appena carpire qualcosa ed hai bisogno di spazi molto ampi per concentrare pi? roba possibile che faccia capire sempre qualcosa di quello che hai intorno

se usi un fisso e c'hai le palle che orbitano attorno a saturno, puoi mettere su un 35mm e piazzarti in faccia alla gente per strada..ribadisco, se sei abbondantemente sferodotato

il "lungo" ? buono per i ritratti rubati ma c'? il rischio che, se ? grosso, qualcuno s'impressioni e s'incazzi di conseguenza

ribadisco il MIO punto di vista

un superwide come tuttofare (10-20, 10-22, 10-24, 12-24 su croppato..17-35 su full frame ? la focale ideale, secondo me..ho MALEDETTO quella meraviglia di 14-24 perch? oltre i 24mm non arrivava..ma per quello che fa, vale tanti diamanti per quanto pesa..per? ? grosso e d? parecchio nell'occhio..)

un fisso in base al corpo (20/24 o 35mm su dx, 35 o 50 sul formato pieno) e 85 per i ritratti rubati

ti dir? di pi?, ora come ora la mia macchina da street preferita sarebbe questa:

oppure questa:

ma anche di una d40 + un 35 f1,8 dx o del 45 f2.8 P

se togliamo il paraluce me piace deppppi?

Comment

• Font Size
              la Gf1 cell'ho in negozio

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                la Gf1 cell'ho in negozio

con il pancake? quanto vuoi?

Comment

• Font Size
                  con il 14-45 e il 20 1.7

Comment

• Font Size
                    con il 14-45 e il 20 1.7
                    il 14-45 ? per i :giulius: come te ed i tuoi conTERRONEi

parla!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bastich View Post
                      il 14-45 ? per i :giulius: come te ed i tuoi conTERRONEi

parla!
                      lo so bostik ma purtroppo alcune persone comprano le macchine solo perch? costano soldi e sono belle e non per realmente quello che valgono....e sti idioti ovviamente odiano i fissi

Comment

• Font Size
                        lo so bostik ma purtroppo alcune persone comprano le macchine solo perch? costano soldi e sono belle e non per realmente quello che valgono....e sti idioti ovviamente odiano i fissi
                        il 20 f1,7 ? BELLIFFIMO

anche il 17 f2,8

fanculo ai soldi

Comment

• Font Size
                          il 17 non lo so perchè non l'ho ancora visto...ma il 20 è uno spettacolo

Comment

• Font Size
                            il 17 non lo so perchè non l'ho ancora visto...ma il 20 è uno spettacolo
                            il 17 è quello che monta la PEN
                            Last edited by bastich; 14-01-10, 10:09.

Comment

• Font Size
                              vabbeh... cmq io penso che userò principalmente il 24-70 e poi come arrivo li vado a comprarmi il 12-24 sigma

Comment

X
                              Working...
                              X