Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abuso di forum...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

abuso di forum...

...lele non picchiarmi!!!

ma ho messo in vendita il mio sigma 80-400... per chi ? interessato:

• Font Size
    Spammone !

Comment

• Font Size
      scorpion...prendilo!!!

Comment

• Font Size
        si scorpion! segui il consiglio di benjo

io lo vendo per per ora me la cavo con il 70-200 2.8 con il duplicatore 2x che mi hanno regalato, cercando ora un 17-55 visto che mi manca un grandangolo... poi estate prossima cerco un 100-400 canon

Comment

• Font Size
          Ma il 17-55 piaceva anche a me ma poi non ho letto pareri entusiastici a dispetto degli L ed ho optato per un ben più morbido Sigma 17-70 da sostituire poi con qualcosa di più prestante a tempo debito .

In effetti i colori del 10-22 mettono in imbarazzo tutti gli altri obbiettivi che ho

Comment

• Font Size
            Originally posted by Blue Ice View Post
            si scorpion! segui il consiglio di benjo

io lo vendo per per ora me la cavo con il 70-200 2.8 con il duplicatore 2x che mi hanno regalato, cercando ora un 17-55 visto che mi manca un grandangolo... poi estate prossima cerco un 100-400 canon
            ma......un 17-40 o un 16-35???

Comment

• Font Size
              il 17-40 l'ho provato giusto 2 giorni fa sulla mia 7d e devo dire che è bellissimo sia come colori che come definizione... il 17-55 non è una L per via dell'attacco EF-S e di conseguenza non ha una costruzione esterna da L e non ha il cerchietto rosso... ma è meglio del 17-40 in più è 2.8 ed è is... devo dire che provando il 17-40 ho sentito molto il limite dei 40mm e quei 15mm in più mi fanno gola...
              potrei anche cambiare le carte in regola e prendere un 24-70 2.8 e metterci un 10-22... però per ora voglio una lente buona/ottima da usare sulle focali corte, tanto se hai un 17-55 o un 17-40 o un 24-70 (il 16-35 è troppo corto per me) alla fine non ci metti nulla a venderli e cambiare lente visto che sono lenti che mantengono il valore inalterato nel tempo
              per ora inizio con un 17-55 e poi magari aggiusto il tiro

Comment

• Font Size
                Eh ... 24-70 F2.8 USM o 24-105 F4 IS USM ... caxxo che bel problema
                Last edited by Lele-R1-Crash; 10-12-09, 17:25.

Comment

• Font Size
                  meglio il 70... oltre ad essere 2.8 è anche molto più definito

Comment

• Font Size
                    del 17-55 non mi piace la costruzione e il fatto che allungandosi quando si zoomma si riempie di polvere

è vero il 17-40 è f4 e non IS ma ha una resa stupenda imho

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Eh ... 24-70 F2.8 USM o 24-105 F4 IS USM ... caxxo che bel problema
                      io l'anno prox per l'esatate spero di portarmi a casa il 24-105 IS

il 24-70 lo vedo molto limitato dalla mancanza dell'IS e soprattutto come range focale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        scorpion...prendilo!!!
                        adesso non posso (e non ? il tipo di obiettivo che sto cercando )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          io l'anno prox per l'esatate spero di portarmi a casa il 24-105 IS

il 24-70 lo vedo molto limitato dalla mancanza dell'IS e soprattutto come range focale
                          Caxxo magari l'anno prossimo fanno un 24-105 USM IS F2.8 cosi lo compriamo io e te e li inchiappettiamo tutti quanti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blue Ice View Post
                            meglio il 70... oltre ad essere 2.8 ? anche molto pi? definito
                            si ma ? molto meno pratico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Caxxo magari l'anno prossimo fanno un 24-105 USM IS F2.8 cosi lo compriamo io e te e li inchiappettiamo tutti quanti

ma costerebbe un botto

Comment

X
                              Working...
                              X