Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io lo vendo per per ora me la cavo con il 70-200 2.8 con il duplicatore 2x che mi hanno regalato, cercando ora un 17-55 visto che mi manca un grandangolo... poi estate prossima cerco un 100-400 canon
Ma il 17-55 piaceva anche a me ma poi non ho letto pareri entusiastici a dispetto degli L ed ho optato per un ben più morbido Sigma 17-70 da sostituire poi con qualcosa di più prestante a tempo debito .
In effetti i colori del 10-22 mettono in imbarazzo tutti gli altri obbiettivi che ho
io lo vendo per per ora me la cavo con il 70-200 2.8 con il duplicatore 2x che mi hanno regalato, cercando ora un 17-55 visto che mi manca un grandangolo... poi estate prossima cerco un 100-400 canon
il 17-40 l'ho provato giusto 2 giorni fa sulla mia 7d e devo dire che è bellissimo sia come colori che come definizione... il 17-55 non è una L per via dell'attacco EF-S e di conseguenza non ha una costruzione esterna da L e non ha il cerchietto rosso... ma è meglio del 17-40 in più è 2.8 ed è is... devo dire che provando il 17-40 ho sentito molto il limite dei 40mm e quei 15mm in più mi fanno gola...
potrei anche cambiare le carte in regola e prendere un 24-70 2.8 e metterci un 10-22... però per ora voglio una lente buona/ottima da usare sulle focali corte, tanto se hai un 17-55 o un 17-40 o un 24-70 (il 16-35 è troppo corto per me) alla fine non ci metti nulla a venderli e cambiare lente visto che sono lenti che mantengono il valore inalterato nel tempo
per ora inizio con un 17-55 e poi magari aggiusto il tiro
Comment