Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Reflex per neofita
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
-
-
-
[quote=Lele-R1-Crash;5833013]E' per vedere sul display quello che vedresti nel mirino come fanno le compatte che il mirino non ce l'hanno .
Ergo non serve a gran ch? [/quote]
evidentemente non hai mai fatto MACRO
Comment
-
Pensavo che lo usavo solo io perchè ancora incapace e neofitaLast edited by Lele-R1-Crash; 18-12-09, 14:33.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi nelle macro io la uso ed ad essere onesti la uso anche quando faccio foto ai miei lavori in officina ... ma leggevo tempo fa Benjo che ripudiava il Live View e forse ho esagerato a dire che non serve a molto .
Pensavo che lo usavo solo io perch? ancora incapace e neofita
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi nelle macro io la uso ed ad essere onesti la uso anche quando faccio foto ai miei lavori in officina ... ma leggevo tempo fa Benjo che ripudiava il Live View e forse ho esagerato a dire che non serve a molto .
Pensavo che lo usavo solo io perch? ancora incapace e neofita
certo ? che io non l'ho mai usato
Originally posted by AndreGixxer View Postbenjo ? un tradizionalista e nn fa macro agli insettini in aperta campagna dove per vedere sul mirino e mettere a fuoco in manuale dovresti quantomeno lavorare in circo Togno
ora tra un po' solo per te faranno la D700 con lo schermo ribaltabile come la D5000 cos? puoi fare le foto con il live view
GnoRRante ti prendi una macchina a pozzetto se devi fare quelle cose o un mirino aggiuntivo
Originally posted by StEaLtHav View PostNon sono affidabili?
Comment
X
Comment