300€ dovrebbe essere il prezzo giusto x un usato ancora in garanzia... corretto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quotazione tamron 90 macro
Collapse
X
-
anche meno..? molto valido ed ? NITIDISSIMO, per 300 euro ? "giusto" ma se hai la pazienza di aspettare e lo trovi a meno ? meglio.
p.s. considera anche il tokina 100 macro che secondo me ? leggermente migliore come resa dei colori (pi? neutri)
Comment
-
è vero che va molto bene (x quello lo cerco) ... ma è anche vero che tanti stanno passando al 100 canon L macro... quindi speravo un po di movimento in + sul mercato dell'usato
Comment
-
Anche io l'ho comprato, come forse ricordate...
E' un ottimo obiettivo, dal rapporto qualita' prezzo eccezionale..
Riguardo il prezzo.. che ne dici di 262 euro NUOVO ?
Ricordo che te lo avevo gia detto e tu avevi risposto che non volevi comprare su KeaPhoto.. ma lo fa 262 + circa 30 euro di spedizione con corriere, e se prendi qualcos'altro le SS rimangono quelle.
Per la cronaca, ti arriva come se lo ordinassi dall'italia e con un servizio di tracking che funziona davvero
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by TarTaRo View PostAnche io l'ho comprato, come forse ricordate...
E' un ottimo obiettivo, dal rapporto qualita' prezzo eccezionale..
Riguardo il prezzo.. che ne dici di 262 euro NUOVO ?
Ricordo che te lo avevo gia detto e tu avevi risposto che non volevi comprare su KeaPhoto.. ma lo fa 262 + circa 30 euro di spedizione con corriere, e se prendi qualcos'altro le SS rimangono quelle.
Per la cronaca, ti arriva come se lo ordinassi dall'italia e con un servizio di tracking che funziona davvero
l'ho trovato su ebay dal fornitore di sincroa 310? nuovo
Originally posted by benjofactory View Postchi vive sperando muore cagandome lo trovi tu a 200? usato?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM