Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che tipo di fotografia vi piace di pi?..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che tipo di fotografia vi piace di pi?..?

Qual'? il campo della fotografia che vi piace di pi?, io per esempio sono appassionato di fotografia in generale, ma sono pi? inclinato nello sportivo. So che ? il campo pi? dispendioso perch? per avere foto decenti devi avere un attrezzatura da mille mila euro, per? sono sempre stato affascinato da questo tipo di foto. Quando ero piccolo fissavo per ore i racconti fotografici delle partite sul Guerrin sportivo, mi piaceva vedere il gesto tecnico "frizzato" nel fotogramma.
    Peccato che le occasioni per "allenarmi" sono poche e difficili da trovare.
    Per altri campi della fotografia sono un p? negato, non che nello sportivo sia un campione, per? non ho come si dice l'occhio artistico, quello secondo me o ce l'hai o non ce l'hai, non si pu? acquisire con la tecnica...

A voi quali sono le foto che vi ingarellano di pi?...???

• Font Size
    sportivo per quanto riguarda foto in pista (qualsiasi)...no calcio o sport di gruppo

ritratto in particolar modo di bambini

still life (adoro comporre una immagine come l'ho pensata)

paesaggio preferibilmente urbano...

e per lavoro cerimonie (quindi un reportage misto ritratto)

diciamo che non pratico molto quello che riguarda il naturalistico e il macro
    Last edited by benjofactory; 09-12-09, 10:36.

Comment

• Font Size
      paesaggistica....e macro, il resto c'è ma è un contorno

Comment

• Font Size
        Food e commerciale per lavoro

ritratti e persone in generale per passione, lavoro extra e ricerche artistiche

paesaggi sto cercando di capire cosa e come non so se mi piacciono

vorrei più di tutto fare reportage in giro per il mondo, fotogiornalismo internazionale, reporter di guerra ecc.

se mai non avrò più legami affettivi che mi tengono ancorato qui, lo farò.

Comment

• Font Size
          io sto ancora aspettando di andare via

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            io sto ancora aspettando di andare via
            il tibet aspetta non ci scappa mica

Comment

• Font Size
              paesaggi e sport(moto auto)

Comment

• Font Size
                sportiva (auto, moto/enduro/motard/cross/sportiva), paesaggio (sopratutto notturno)..poca ritrattistica e quando capita cerimonia (e ci sto prendendo gusto )

Comment

• Font Size
                  Macro (non s'era capito?), sportiva e paesaggistica. Più che altro perchè non ho occasione di sperimentare il resto.

Comment

• Font Size
                    ritratti, macro, sport (in pista - anche se x questo non ho quasi mai possibilità di andare a far foto )

non mi piace assolutamente invece ne architettura ne street

Comment

• Font Size
                      Sportiva (motori),naturalistica,paesaggistica,notturna,macr o,rittrattistica su animali,sopratutto gatti e cani,ed infine qualcosina di still-life e urbana se mi gusta.

Di queste le uniche che pratico,anche se al momento non molto perch? ho pochissimo tempo da dedicarci.. ,sono pi? o meno naturalistica,paesaggistica e notturna,mentre per la sportiva fin'ora non sono ancora riuscito a collaudare la fotocamera seriamente tranne che per una sola giornata di prove libere in pista....con il 17-85....non avendo ancora un bel tele serio non posso fare miracoli.

Per il resto boh,alla fine se mi piace una foto mi piace e basta,non mi sono mai preoccupato di star li a guardare il genere.
                      Last edited by Luke#80; 10-12-09, 21:02.

Comment

X
                      Working...
                      X