Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che tipo di fotografia vi piace di pi?..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che tipo di fotografia vi piace di pi?..?

Qual'? il campo della fotografia che vi piace di pi?, io per esempio sono appassionato di fotografia in generale, ma sono pi? inclinato nello sportivo. So che ? il campo pi? dispendioso perch? per avere foto decenti devi avere un attrezzatura da mille mila euro, per? sono sempre stato affascinato da questo tipo di foto. Quando ero piccolo fissavo per ore i racconti fotografici delle partite sul Guerrin sportivo, mi piaceva vedere il gesto tecnico "frizzato" nel fotogramma.
    Peccato che le occasioni per "allenarmi" sono poche e difficili da trovare.
    Per altri campi della fotografia sono un p? negato, non che nello sportivo sia un campione, per? non ho come si dice l'occhio artistico, quello secondo me o ce l'hai o non ce l'hai, non si pu? acquisire con la tecnica...

A voi quali sono le foto che vi ingarellano di pi?...???

• Font Size
    sportivo per quanto riguarda foto in pista (qualsiasi)...no calcio o sport di gruppo

ritratto in particolar modo di bambini

still life (adoro comporre una immagine come l'ho pensata)

paesaggio preferibilmente urbano...

e per lavoro cerimonie (quindi un reportage misto ritratto)

diciamo che non pratico molto quello che riguarda il naturalistico e il macro
    Last edited by benjofactory; 09-12-09, 10:36.

Comment

• Font Size
      paesaggistica....e macro, il resto c'è ma è un contorno

Comment

• Font Size
        Food e commerciale per lavoro

ritratti e persone in generale per passione, lavoro extra e ricerche artistiche

paesaggi sto cercando di capire cosa e come non so se mi piacciono

vorrei più di tutto fare reportage in giro per il mondo, fotogiornalismo internazionale, reporter di guerra ecc.