Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come composizione va bene... ma che lente hai usato a che impostazioni? secondo me più che niente completamente a fuoco avevi troppa poca pdc e hai messo a fuoco un punto vicino all'occhio sx...
come composizione va bene... ma che lente hai usato a che impostazioni? secondo me pi? che niente completamente a fuoco avevi troppa poca pdc e hai messo a fuoco un punto vicino all'occhio sx...
+ che altro, dovendo lavorare per forza in manuale (in AV la fotocamera sceglie impostazioni come se non ci fosse ) come faccio a star dietro ai continui cambi di luce?
scor... le tendine opache da mettere sul flash servono proprio ad ammorbidire la luce... se poi lo inclini in modo che non spari direttasul soggetto il gioco è fatto
eh hai ragione... ma gi? scattavo a f/4 1000ISO ... + di cos? non riuscivo ad abbassare i tempi
e con il pelo nero con il flash viene una schifezza
consilgio: come uso il flash con un soggetto cos??
Eeh gi?,il pelo nero complica un bel p? tutto quanto....io ho fatto delle prove con il cocker di un'amico e non ti dico prima di tirar fuori una foto decente quanto c'ho messo.
Per? il tutto senza flash,perch? usare l'integrato ? inutile dato che riflette sempre e comunque....con il flash separato credo basti fare come detto da benjo e usarlo con cartina e inclinazione a 45?.
+ che altro, dovendo lavorare per forza in manuale (in AV la fotocamera sceglie impostazioni come se non ci fosse ) come faccio a star dietro ai continui cambi di luce?
Hai impostato la modalit? di messa a fuoco continua?
Comment