Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ray

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blue Ice View Post
    ma prenderli in affitto?
    qui quelle ottiche nemmeno le conoscono! prenderle in negozio significa pagarle ALMENO 700 euro in pi? di quanto costano altrove e nessuno offre il servizio di noleggio lenti o corpi

p.s. per quanto le pago, quando le rivendo non ci perdo..capita pure che ci guadagno su qualche carta da 100

Comment

• Font Size
      minkia dimmi chi è il tuo spacciatore di lenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blue Ice View Post
        minkia dimmi chi ? il tuo spacciatore di lenti
        serve nulla?

ho molti amici pro che vanno e vengono da jappone e usa, ? facile che mi recuperino delle lenti ad ottimi prezzi (sopratutto in usa)

per quelle nital/italiane, spesso sono doppioni di ottiche che il pro di turno usa "in caso di necessit?" e di cui poi si libera..per mia fortuna

Comment

• Font Size
          Solo rikkion?

Comment

• Font Size
            Originally posted by bastich View Post
            avessi il grano per tenerli, lo farei pi? che volentieri

mi commissionano il lavoro, prendo l'ottica dal mio pusher di fiducia e sono costretto a rivenderla

se penso che ? costretta a lavorare accoppiata alla d40
            ma non avevi deciso di tenere la D700???

Comment

• Font Size
              solo che dopo sono costretto a rivenderli
              avessi il grano per tenerli, lo farei pi? che volentieri

mi commissionano il lavoro, prendo l'ottica dal mio pusher di fiducia e sono costretto a rivenderla
              Dovresti vederla nel lato positivo,cio? che intanto li testi "aggratisse"..

se penso che ? costretta a lavorare accoppiata alla d40
              Lei ne sar? onorata e ti ricompenser? per l'opportunit? concessa.

io nordaVriGano, minghia grossa ma niente grano

Originally posted by bangbang View Post
              Solo rikkion?
              Quoto,niente per CaGon?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                Ts?,vuoi mettere la D40 contro la D700..

Comment

• Font Size
                  c'? stato un imprevisto, un pazzo ha deciso di pagarmela allo stesso prezzo di quanto costa da nuova, se l'? venuta a prendere praticamente sotto casa mia

non potevo dirgli di no

in pratica, se me la ricompro, adesso ed al prezzo medio di mercato dell'usato, sono ancora in attivo di 200 neuri

ma visto che tanto non la userei (ho solo due lavori "urgenti" e li posso fare tranquillamente con la d40..l'ultima gara del trofeo di kart -70-200 vr- e un lavoro per un pub - 14-24 e 50 f1,4), rimando ed aspetto..

a marzo, quando finisco 'sto minchia di corso, decido il da farsi..magari mi prendo la d3

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bangbang View Post
                    Solo rikkion?
                    Originally posted by Luke#80 View Post

Quoto,niente per CaGon?!
                    i tizi usano nikon, quindi solo nikon..per quanto ne so il risparmio per la roba caGon ? molto pi? modesto e conviene comprare direttamente ad HK

Comment

• Font Size
                      i tizi usano nikon, quindi solo nikon..per quanto ne so il risparmio per la roba caGon ? molto pi? modesto e conviene comprare direttamente ad HK
                      Ehm..HK sarebbe scusa?!

H-H-Hong K-K-Kong?!

Comment

• Font Size
                        Ehm..HK sarebbe scusa?!

H-H-Hong K-K-Kong?!
                        yez

Comment

• Font Size
                          c'? stato un imprevisto, un pazzo ha deciso di pagarmela allo stesso prezzo di quanto costa da nuova, se l'? venuta a prendere praticamente sotto casa mia

non potevo dirgli di no

in pratica, se me la ricompro, adesso ed al prezzo medio di mercato dell'usato, sono ancora in attivo di 200 neuri

ma visto che tanto non la userei (ho solo due lavori "urgenti" e li posso fare tranquillamente con la d40..l'ultima gara del trofeo di kart -70-200 vr- e un lavoro per un pub - 14-24 e 50 f1,4), rimando ed aspetto..

a marzo, quando finisco 'sto minchia di corso, decido il da farsi..magari mi prendo la d3
                          che corso stai facendo?

Comment

• Font Size
                            yez
                            A-A-Ah o-o-ok.. ..? che onestamente non mi fido molto a pigliare un'obiettivo da li,ho sempre quell'impressione di venire inchiappettato o dal venditore o dalla dogana....per non parlare del fatto che il pacco potrebbe non arrivare mai o arrivare ma con l'obiettivo rotto....e siccome il mio oBBiettivo ? un bell'L non ? che sarebbe il massimo della vita ritrovarsi con dei cocci tr? le mani.

Forse mi faccio troppe paranoie,ma preferirei pigliarlo online qui....a meno che qualcuno non mi facci cambiare idea.

Comment

• Font Size
                              che corso stai facendo?
                              una rottura di @@ di dimensioni apocalittiche che mi sarei pi? che volentieri risparmiato, vista l'annata e tutti i casini annessi e connessi..

? un corso di aggiornamento professionale per il mio lavoro..in pratica mi stanno costringendo a laurearmi in una universit? sconosciuta, di una facolt? inutile, di un corso inventato ad hoc per la struttura e con nessuno sbocco professionale concreto se non quello di "fregiarmi" del titolo di dott. a fine corso..

grande sforzo che sta facendo lo stato itaGliano per la mia carriera, eh?

Comment

• Font Size
                                A-A-Ah o-o-ok.. ..? che onestamente non mi fido molto a pigliare un'obiettivo da li,ho sempre quell'impressione di venire inchiappettato o dal venditore o dalla dogana....per non parlare del fatto che il pacco potrebbe non arrivare mai o arrivare ma con l'obiettivo rotto....e siccome il mio oBBiettivo ? un bell'L non ? che sarebbe il massimo della vita ritrovarsi con dei cocci tr? le mani.

Forse mi faccio troppe paranoie,ma preferirei pigliarlo online qui....a meno che qualcuno non mi facci cambiare idea.
                                con la roba caGon, la garanzia internazionale ? valida

? sufficiente?

Comment

X
                                Working...
                                X