Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto dal mio tatuatore...SAGO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giretto dal mio tatuatore...SAGO!

    Ieri mi sono fatto un giro dal mio tatuatore...che tra l'altro ? anche un utente del forum...SAGO
    Che ne dite? A me piaciono parecchio...











    Last edited by Sincro; 06-12-09, 20:08.

  • Font Size
    #2
    Belle sincro ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      belle belle sincro ^^

      Comment


      • Font Size
        #4
        Belle...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eddai...no ditemi che dovrò aspettare solo i Guru x beccarmi qualche insulto e/o critica
          Felice che vi piacciano cmq

          Comment


          • Font Size
            #6
            io critiche ne ho sempre ma le farei se fossero mie foto, il bianco e nero è molto soggettivo

            evabbè se insisti
            ....

            avrei contrastato di piu
            Last edited by AndreGixxer; 07-12-09, 14:38.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mmmmh...ancora di +? Si andavano a perdere moltissimi particolari però...
              Poi ho notato che sul monitor del mio iMac 24" a casa risultano in una maniera...
              Su questo del portatile invece i colori ed i contrasti son diversi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sincro View Post
                mmmmh...ancora di +? Si andavano a perdere moltissimi particolari per?...
                Poi ho notato che sul monitor del mio iMac 24" a casa risultano in una maniera...
                Su questo del portatile invece i colori ed i contrasti son diversi...
                appunto per quello ti dico va a sentimento, io tendo ad aver neri molto forti, qualche bruciato perche mentre vado a comporre una foto in b/w ? solo con queste caratteristiche che nella mia testa di fissa la foto che ne risulta.

                le foto in ogni caso son molto belle anche le inquadrature mi piacciono

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  concordo con il maggior contrasto, vista anche la situazione in cui ti trovavi e l'ambiente.

                  ci sono alcuni grigi un po' piatti e quasi un po' troppo "soft" ma è soggettivo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Come dicevo + sopra, non so perchè ma nel monitor del mio iMac 24" risultavano + scure e contrastate...mentre ora che le vedo dal portatile le vedo + piatte come mi dite appunto voi...come mai?
                    E' un discorso di "taratura"???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io dal mio eee le vedo abbastanza scure e contrastate e secondo me se fossero pi? contrastate sarebbero brutte

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Io dal mio eee le vedo abbastanza scure e contrastate e secondo me se fossero pi? contrastate sarebbero brutte
                        mah dubito che l'effetto dovuto ad un monitor tarato diversamente sia equiparabile con quello ottenuto lavorando la foto con un programma di fotoritocco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma come viene effettuata questa famosa "taratura"?
                          C'è qualche programma? C'è una sorta di taratura universale da rispettare x "mettere in bolla" il monitor?
                          Ne sento tanto parlare ma non ho idea di che sia
                          Last edited by Sincro; 07-12-09, 16:48.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la taratura si ottiene o tramite dei software che ottimizzano la luminosità e i settaggi del monitor tramite configurazione guidata... ma non sono "ottimali"... altrimenti per i professionisti esistono dei colorimetri che sono degli apparecchi connessi al pc che si poggiano sul display e colloquiando con un programma apposito tarano loro il display senza basarsi sull'occhio umano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io uso questo



                              DataColor Spider 3

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X