Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale tele mi consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Prima cosa dipende dove ti metti, seconda cosa...300 ti bastano a malapena e sei comunque tirato, salvo che tu non sia paraculato e ti possa mettere a bordo pista o sulle torrette.

Comment

• Font Size
      Originally posted by teosanvi View Post
      lo voglio prendere anch io per fare qualche scatto a monza con la sbk
      dalle tribune (visto che non ci sono posti migliori) sei cmq corto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        dalle tribune (visto che non ci sono posti migliori) sei cmq corto
        al venerdi solitamente sto all uscita della corsia box e li non ho problemi, dalle tribune cosa dici di usare?io ne capisco poco di fotografia ho appena preso una reflex eos 1000D

Comment

• Font Size
          al venerdi solitamente sto all uscita della corsia box e li non ho problemi, dalle tribune cosa dici di usare?io ne capisco poco di fotografia ho appena preso una reflex eos 1000D
          ti serve almeno almeno un 400

Comment

• Font Size
            Grande ! Un altro che si ? fatto il mille !

Comment

• Font Size
              come dice benjo un 400 (che su aps-c ricorda viene cmq moltiplicato x 1.6)

NB: non sto dicendo che con altri obiettivi non puoi farle, ma devi croppare sulla foto (quello che ho fatto io usando il 70-200 sulla 350D)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Grande ! Un altro che si ? fatto il mille !
                mi ? stata consigliata da molti come buona macchina x iniziare,l ho usata quest estate negli usa e mi sta piacendo sempre di piu!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  come dice benjo un 400 (che su aps-c ricorda viene cmq moltiplicato x 1.6)

NB: non sto dicendo che con altri obiettivi non puoi farle, ma devi croppare sulla foto (quello che ho fatto io usando il 70-200 sulla 350D)
                  scusa ma non ho capito niente! cosa vuol dire croppare????aps-c???

Comment

• Font Size
                    mi ? stata consigliata da molti come buona macchina x iniziare,l ho usata quest estate negli usa e mi sta piacendo sempre di piu!
                    Anche io l'ho comprata per usarla prevalentemente quest'estate negli usa e mi sta piacendo sempre di piu' !

Ho affiancato una pi? prestante ma la millina rimane sempre un buon compromesso , soprattutto in condizioni di meteo avverse

Comment

• Font Size
                      scusa ma non ho capito niente! cosa vuol dire croppare????aps-c???
                      C'è una guida in rilievo in questa sezione ... dagli un occhio ...

croppare = taglio & eventuale ingrandimento

APS-C è il tipo di sensore della reflex digitale (in soldoni sostituisce la pellicola delle vecchie 35mm). Le fotocamere commerciali più economiche (la maggioranza) è equipaggiata con sensori APS-C.

I sensori man mano che aumentano le proprie dimensioni vengono chiamati APS-C, APS-H e FF (Full Frame). Un sensore Full Frame è un sensore che ha le stesse dimensioni di una vecchia pellicola 35mm.

Ciao
                      Last edited by buzzy84; 02-12-09, 10:26.

Comment

• Font Size
                        grazie BUZZY

LELE quest estate avevo la vecchia konica minolta bridge che ha sempre fatto il suo dovere ma paragonare le foto con la canon non cè storia, poi non ho smanettato molto usato le impostazione predefinite, qualche volta ho provato a smanettare sui settaggi solo che la maggior parte sono uscite cazzate comunque la reflex è come la droga piu la usi e piu vuoi capire come funziona

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Anche io l'ho comprata per usarla prevalentemente quest'estate negli usa e mi sta piacendo sempre di piu' !

Ho affiancato una pi? prestante ma la millina rimane sempre un buon compromesso , soprattutto in condizioni di meteo avverse
                          occhio che le mille se becca pioggia a gogo sei nella cacca

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            occhio che le mille se becca pioggia a gogo sei nella cacca
                            Si si chiaro ... per? la 7D , bench? tropicalizzata , quando piove rimane al coperto

Tu la usi per lavoro quindi sei costretto ad inventarti impermeabilizzazioni , soprattutto per gli obiettivi , ma io che la uso per diletto ... se non la bagno ? meglio

Se la 1000D si rovina .. dispiace ma meno che se si rovinasse l'ammiraglia

Che poi mi dici che in condizioni di luce critica sarebbe meglio avere tecnologia superiore concordo ma il gioco non vale la candela nel mio caso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              APS-C ? il tipo di sensore della reflex digitale (in soldoni sostituisce la pellicola delle vecchie 35mm). Le fotocamere commerciali pi? economiche (la maggioranza) ? equipaggiata con sensori APS-C.
                              Non ? proprio esattissimo,le fotocamere commerciali pi? economiche montano sensori pi? piccoli dell'APS-C,cio? da 1/3,2" 1/2,5" 1/1,8" e 2/3" che sono le dimensioni della stragrande maggioranza dei sensori digitali nelle compatte e bridge.

Le reflex APS-C non ? che si possano definire "maggioranza pi? economica".

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luke#80 View Post
                                Non è proprio esattissimo,le fotocamere commerciali più economiche montano sensori più piccoli dell'APS-C,cioè da 1/3,2" 1/2,5" 1/1,8" e 2/3" che sono le dimensioni della stragrande maggioranza dei sensori digitali nelle compatte e bridge.

Le reflex APS-C non è che si possano definire "maggioranza più economica".
                                Si ma anche se non ho usato termini proprio parlavo di reflex
                                Last edited by buzzy84; 02-12-09, 14:40.

Comment

X
                                Working...
                                X