Prima cosa dipende dove ti metti, seconda cosa...300 ti bastano a malapena e sei comunque tirato, salvo che tu non sia paraculato e ti possa mettere a bordo pista o sulle torrette.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale tele mi consigliate?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by teosanvi View Postal venerdi solitamente sto all uscita della corsia box e li non ho problemi, dalle tribune cosa dici di usare?io ne capisco poco di fotografia ho appena preso una reflex eos 1000D
NB: non sto dicendo che con altri obiettivi non puoi farle, ma devi croppare sulla foto (quello che ho fatto io usando il 70-200 sulla 350D)
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Postcome dice benjo un 400 (che su aps-c ricorda viene cmq moltiplicato x 1.6)
NB: non sto dicendo che con altri obiettivi non puoi farle, ma devi croppare sulla foto (quello che ho fatto io usando il 70-200 sulla 350D)
Comment
-
Originally posted by teosanvi View Postmi ? stata consigliata da molti come buona macchina x iniziare,l ho usata quest estate negli usa e mi sta piacendo sempre di piu!
Ho affiancato una pi? prestante ma la millina rimane sempre un buon compromesso , soprattutto in condizioni di meteo avverse
Comment
-
Originally posted by teosanvi View Postscusa ma non ho capito niente! cosa vuol dire croppare????aps-c???
croppare = taglio & eventuale ingrandimento
APS-C è il tipo di sensore della reflex digitale (in soldoni sostituisce la pellicola delle vecchie 35mm). Le fotocamere commerciali più economiche (la maggioranza) è equipaggiata con sensori APS-C.
I sensori man mano che aumentano le proprie dimensioni vengono chiamati APS-C, APS-H e FF (Full Frame). Un sensore Full Frame è un sensore che ha le stesse dimensioni di una vecchia pellicola 35mm.
CiaoLast edited by buzzy84; 02-12-09, 10:26.
Comment
-
grazie BUZZY
LELE quest estate avevo la vecchia konica minolta bridge che ha sempre fatto il suo dovere ma paragonare le foto con la canon non cè storia, poi non ho smanettato molto usato le impostazione predefinite, qualche volta ho provato a smanettare sui settaggi solo che la maggior parte sono uscite cazzate comunque la reflex è come la droga piu la usi e piu vuoi capire come funziona
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche io l'ho comprata per usarla prevalentemente quest'estate negli usa e mi sta piacendo sempre di piu' !
Ho affiancato una pi? prestante ma la millina rimane sempre un buon compromesso , soprattutto in condizioni di meteo avverse
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postocchio che le mille se becca pioggia a gogo sei nella cacca
Tu la usi per lavoro quindi sei costretto ad inventarti impermeabilizzazioni , soprattutto per gli obiettivi , ma io che la uso per diletto ... se non la bagno ? meglio
Se la 1000D si rovina .. dispiace ma meno che se si rovinasse l'ammiraglia
Che poi mi dici che in condizioni di luce critica sarebbe meglio avere tecnologia superiore concordo ma il gioco non vale la candela nel mio caso
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostAPS-C ? il tipo di sensore della reflex digitale (in soldoni sostituisce la pellicola delle vecchie 35mm). Le fotocamere commerciali pi? economiche (la maggioranza) ? equipaggiata con sensori APS-C.
Le reflex APS-C non ? che si possano definire "maggioranza pi? economica".
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostNon è proprio esattissimo,le fotocamere commerciali più economiche montano sensori più piccoli dell'APS-C,cioè da 1/3,2" 1/2,5" 1/1,8" e 2/3" che sono le dimensioni della stragrande maggioranza dei sensori digitali nelle compatte e bridge.
Le reflex APS-C non è che si possano definire "maggioranza più economica".Last edited by buzzy84; 02-12-09, 14:40.
Comment
X
Comment