Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatta per alpinismo - trekking

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Faccio una domanda che credo possa essere utile anche a Shor ...

    L'ordine evolutivo di uscita dei modelli ? G7-9-10-11 immagino ...

    Alla luce di questo perch? queste differenze nel numero di mpx nel peso e nella lunghezza focale a favore dei vecchi modelli ?

    Voglio dire tanto vale prendersi un modello un po' pi? datato ... cos'? che dovrebbe rendere pi? appetibili i nuovi modelli ?
    - Mp = meno rumore ad alti iso

    per quanto riguarda l'ottica non so, ma di sicuro ha guadagnato in qualit? (nitidezza, colori, ...)

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Scorpion View Post
      - Mp = meno rumore ad alti iso

      per quanto riguarda l'ottica non so, ma di sicuro ha guadagnato in qualit? (nitidezza, colori, ...)

      Questa era l'unica cosa che immaginavo ... ? il resto che mi lascia perplesso ...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Faccio una domanda che credo possa essere utile anche a Shor ...

        L'ordine evolutivo di uscita dei modelli ? G7-9-10-11 immagino ...

        Alla luce di questo perch? queste differenze nel numero di mpx nel peso e nella lunghezza focale a favore dei vecchi modelli ?

        Voglio dire tanto vale prendersi un modello un po' pi? datato ... cos'? che dovrebbe rendere pi? appetibili i nuovi modelli ?
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Questa era l'unica cosa che immaginavo ... ? il resto che mi lascia perplesso ...

        per l'ottica: la maggior parte delle volte fa pi? comodo avere un grandangolo che un tele...visto che avvicinarti puoi quasi sempre o al massimo croppare un po' mentre allontanarti ? difficile...

        per i pixel: visto le dimensioni dei sensori ? inutile passare i 10 Mp perch? vai solo a perderne in incisione e rumore

        Comment


        • Font Size
          #64
          ...che sia la svolta e la smettano di pompare i sensori oltre gli 8-9 mpixel? Chi è che fa i crop dell'immagine ormai fra i fotografi della domenica? Chi stampa poster? Meglio...meno mpixel...meno rumore...meno impastatura...si spera meno skei

          Comment


          • Font Size
            #65
            nelle compatte credo si fermino a meno che non facciano sensori più grandi...nelle reflex fino che non arrivano a 30 non credo si fermino

            Comment


            • Font Size
              #66
              uHm...visto i costi di produzione penso che nelle compatte non ingrandiscano i sensori...

              Comment

              X
              Working...
              X