Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatta per alpinismo - trekking

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Compatta per alpinismo - trekking

    Ciao ragazzi, one question (per la miglior risposta 10 punti e il mio culo ).

    Anno prossimo vorrei affiancare la mia fotocamera da combattimento (una A330 fuji ahah) con una dalle dimensioni simili (quindi niente reflex e/o bridge come la S9600 fuji che ho gi?) per usarla sia negli avvicinamenti che in ferrata/roccia. Quindi trasportabile in tasca - tracolla non ingombrante. Richieste mie? un buon grandangolo, un bel tele. Tempi? per le mie esigenze almeno 1/2000 e 15sec. RAW non mi interessa, piuttosto pochissimo rumore sui 400ISO.

    Grazieeeeee

  • Font Size
    #2
    budget?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Scorpion! uHm...diciamo sui 300...non mi interessa l'ultimo modello, anzi, solo che vorrei un mezzo un po' pi? prestante...vorrei portare la S9600 ma non combino (ingombri e rotture...)..quindi mi va bene anche un modello di 1-2 anni
      Last edited by ShoR; 24-11-09, 12:10.

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora vedi se riesci a trovare una panasonic Lx3 l'unica pecca è che ha zoom 2.5X

        Comment


        • Font Size
          #5
          PowerShot SX20 IS, appena presa per un amico, consigliatissima zoom 20x ottico e stabilizzatore

          la trovi in rete sui 330/340 spedita, uscita ad agosto 2009 quindi recentissima, 12mpixel 3200ISO all'occorrenza.
          Last edited by AndreGixxer; 25-11-09, 09:04.

          Comment


          • Font Size
            #6
            no ti prego!!!!

            se vuoi tanto zoom nikon P90 o panasonic FZ38
            Last edited by benjofactory; 25-11-09, 10:03.

            Comment


            • Font Size
              #7
              quoto la LX3, l'unica con un'ottica seria e grandangolare come si deve

              altrimenti canon G9 o G10

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bastich View Post
                quoto la LX3, l'unica con un'ottica seria e grandangolare come si deve

                altrimenti canon G9 o G10
                oooooooooooooooo casso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scartata l'LX3...il 60 è veramente troppo poco come zoom...e a me in montagna serve, per i miei utilizzi intendo quando sei in parete e non hai tempo - comodità per inquadrare con così poco zoom...powershot...20x? Quanto sarà luminoso quello zoom? Abberrazioni cromatiche? ...distorsioni?
                  Sto guardando intanto i vostri suggerimenti...grazie ragazzi! Se vi viene in mente altro, io sono in pieno ascolto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ShoR View Post
                    Scartata l'LX3...il 60 ? veramente troppo poco come zoom...e a me in montagna serve, per i miei utilizzi intendo quando sei in parete e non hai tempo - comodit? per inquadrare con cos? poco zoom...powershot...20x? Quanto sar? luminoso quello zoom? Abberrazioni cromatiche? ...distorsioni?
                    Sto guardando intanto i vostri suggerimenti...grazie ragazzi! Se vi viene in mente altro, io sono in pieno ascolto!
                    seeeeeeeeeeeee, bonanotte

                    stai a compr? 'na compatta, altrimenti dai de d700+14-24+24-70+70-200

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ahahahahahaha bastich ti uccido (prima te lo appoggio delicatamente ) Diciamo che non mi interessa nulla di professionale...ma un 20x la logica insegna...distorga in tele come un bastardòn, in grandangolo gli orizzonti mi vengano a fisheye e che i bordi delle foglie contro il cielo mi vengano rossi

                      A dir la verità le distorsioni via software le recupero abbastanza bene...però diciamo che la mia è una situazione un po' al limite...

                      Prima di prendermi una d700 per la montagna penso che dovrei trovare i soldi per prendermi un mezzo ancor più serio per gli utilizzi meno...rischiosi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        allora vai di G9 o G10 e non sta rompere ancora le balle

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ti taglio le gomme (così le metti da neve )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            sony no ti prego!!!!

                            se vuoi tanto zoom nikon P90 o panasonic FZ38
                            ? canon non sony

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X