Originally posted by Luke#80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benjo e gli altri guru
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Originally posted by bastich View Posthai diverse possibilit?, o prendi una sigma con ottiche dedicate (che per? sono difficili da reperire) oppure prendi una DP2, compatta ad ottica fissa di qualit? ad un prezzo non economico..ma ha pur sempre un sensore che ? relativamente grande rispetto alle compatte in genere
Chiss?,magari pi? in la quando sar? sviluppato su larga scala.
Ma ho capito male io oppure han bisogno di obiettivi dedicati?Cosa cambia rispetto a quelli per i tradizionali sensori?
Originally posted by benjofactory View Postmi sa che dovremmo ancora aspettare un po' perch? sia definitivamente operativo
O almeno non mi pare sia mai uscita una loro fotocamera con X3.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View PostMa che voi sappiate come mai Canon e Nikon non hanno adottato questo sensore su nessuno dei loro corpi?
O almeno non mi pare sia mai uscita una loro fotocamera con X3.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsemplicemente perch? per il momento funziona ancora bene l'altro metodo...io credo che sicuramente stanno investendo per fare uscire una macchina con questo sensore ma stiano aspettando che il progetto sia maggiormente operativo
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
lele aggiungi sta puntalizzazione di bostik
Originally posted by bastich View Postperdonami se ti correggo e puntualizzo
il motore di messa a fuoco ? generalmente di tre tipi:
meccanico pilotato dal motore del corpo macchina, il quale muove le lenti devolute alla MAF (esempio, le ottiche classiche di nikon non afs e le ottiche pentax)
elettro-meccanico nell'ottica pilotato dall'AF del corpo macchina (esempio, i 50 1,8 di canon o le ottiche sigma non HSM per canon)
HSM, USM, SWM o come minchia si chiama, motorizzato ad ultrasuoni direttamente nell'ottica e sempre pilotato dall'AF
per il resto benjo ha fatto un lavorone
Comment
X
Comment