Blue Ice anche io volevo prendere il 17-55 ma poi ho capito che il mio vero DI0 è la "L"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? ho delle conoscenze del genere?
Collapse
X
-
-
Originally posted by AcidSide View Post? impressionante quanto gli amatori spendano in attrezzatura rispetto a chi usa le cose per lavoro senza offesa per nessuno eh.
Io , per esempio , pi? che amatore mi reputo appassionato e reputo di aver gi? speso ben oltre il lecito ... difatti ora inizio ad apprezzare questi "giocattolini" nuovi e tra 6 mesi riprender? lo shopping
Comment
-
-
Originally posted by AcidSide View Postè impressionante quanto gli amatori spendano in attrezzatura rispetto a chi usa le cose per lavoro senza offesa per nessuno eh.
e perchè altri possono "permettersi" di vantarsi un'attrezzatura migliore perchè non devono "massimizzare il guadagno e minimizzare le spese" come potrebbe fare un PROLast edited by bastich; 16-11-09, 16:37.
Comment
-
Bah il vantarsi è sempre cosa antipatica ...
E' coem se uno comrpasse una auto e spantegasse in giro il possesso ... è una delle cose che più mi fa ridere
Trovo invece normale che questo prenda l'auto e corra entusiasta a mostrarla o farla provare agli amici ... magari annegandola con una buona bottiglia di vino (io faccio cosi )
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postsi... credo che la maggior parte del merito sia della lente cmq
Originally posted by AcidSide View Post? impressionante quanto gli amatori spendano in attrezzatura rispetto a chi usa le cose per lavoro senza offesa per nessuno eh.
Originally posted by bastich View Postperch? molti (con i soldi) sono convinti che l'attrezzatura migliore (leggi pi? costosa) gli far? fare foto migliori a prescindere
e perch? altri possono "permettersi" di vantarsi un'attrezzatura migliore perch? non devono "massimizzare il guadagno e minimizzare le spese" come potrebbe fare un PRO
Comment
-
Originally posted by bastich View PostERI povero, quando avevi la macchina a gasolioLast edited by Lele-R1-Crash; 16-11-09, 18:04.
Comment
-
Originally posted by bastich View Postche gli costano comunque meno di una moglie
PEricoloso scherzare cosi con le fanciulleLast edited by Lele-R1-Crash; 16-11-09, 18:36.
Comment
-
Originally posted by bastich View Postperch? molti (con i soldi) sono convinti che l'attrezzatura migliore (leggi pi? costosa) gli far? fare foto migliori a prescindere
e perch? altri possono "permettersi" di vantarsi un'attrezzatura migliore perch? non devono "massimizzare il guadagno e minimizzare le spese" come potrebbe fare un PRO
anche perch? non ? come la macchina o la moto... uno che non capisce un ***** di fotografia e\o non ? interessato non saprebbe distinguere una entry level sfigatissima da una 5d mk2
Comment
X
Comment