Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? arrivato il momento di prendere una reflex..quale?
ma un 18-55 quanti ingrandimenti fa?
con il 17-40 non ho molto zoom o sbaglio? ? pi? un grandangolo?
sto cercando di imparare le differenze da un ottica all'altra..
altra cosa..come faccio a capire quale ottica ? migliore rispetto ad un'altra? nel senso..su che base dici che 18-55 fa cagare? e fa cagare perch? ? quella "di serie" o proprio in generale?
scusa per le domande ma mi si ? aperto un mondo nuovo
un 18-55 fa 3 ingrandimenti. un 17-40 2.3 ingrandimenti...
il problema del 18-55 ? la qualit? che ? pietosa...
comunque da 17 a 18 cambia veramente poco...ci? che cambia sono che il 17-40 ? un f/4 fisso mentre il 18-55 no
nikkor ? sempre nikon solo che ? il nome delle ottiche....comunque ci sono ottiche eccellenti e ottiche scandalose come in tutte le marche di ottiche
chiedi cosa ti interessa e ti sapremo rispondere
eh avevo pensato di prendere il kit con d90+18-105 perch? almeno ? versatile come obiettivo no? per iniziare ho fin troppo ...prima che riesco a sfruttare la d90 ce ne passa
ho trovato quel kit a 870?
eh avevo pensato di prendere il kit con d90+18-105 perch? almeno ? versatile come obiettivo no? per iniziare ho fin troppo ...prima che riesco a sfruttare la d90 ce ne passa
ho trovato quel kit a 870?
Comment