Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per? io , onestamente , vedendo al tua preparazione non inizierei con uan 500D ... partirei da una 1000D e se davvero avrai voglai di studiare passerai poi ad una migliore
azz...ecco...sbagliavo! La 1000d ? un pelo peggio della 500d!!!!
azz...ecco...sbagliavo! La 1000d è un pelo peggio della 500d!!!!
Si è decisamente inferiore la 1000D alla 500D ! (però costa anche un terzo in meno )
Io ho la 1000D ed avevo ipotizzato di passare alla 500D ma poi l'ho avuta in mano e mi è parso il solito plasticotto quindi salto uno step ed andrò oltre a tempo debito
io invece mi sto trovando talmente bene con la 40d che sto pensando di tenerla fino a quando non muore e magari l'anno prox affiancargli una FF
Io non penso comprer? mai una FF perch? costano davvero troppo e comprando l'usato ho semrpe il timore di comprare una fregatura ... specialmente con queste cose cosi tecnologicamente sofisticate
Cmq anche io al cambio corpo , non butto via questa 1000D ... torna sempre utile ed in condizioni di luce solare buona scatta delle ottime foto
guarda su certe cose la penso come te (riguardo all'usato) ma andando in un CPS compri un ottimo corpo macchina, testato da loro e garantito risparmiando parecchi soldi (quello che ho fatto con la 40d).
in + conoscendo la persona sono sicuro al 100% di aver fatto un affare
Comment