Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Macro
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Bene, vi avevo detto che vi avrei tenuto aggiornati... quindi aggiorno..
Sono a dir poco strabiliato dalla velocita' con cui il pacco e' arrivato (ho chiamato ora a casa, mi e' stato detto che c'e' tutto, ma non l'ho ancora visto) e la cura con la quale il pacco e' stato tracciato lungo tutto il suo viaggio.
Cmq ricapitolando, ordine fatto giovedi scorso a fine mattinata.. arrivato lunedi pomeriggio (da Honk Kong ).. quindi i 4 giorni vengono rispettati pure con il week end in mezzo..
Ora rimane da vedere se dentro c'e' quello che ci deve essere
Non vedo l'ora di andare a casa
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostBene, vi avevo detto che vi avrei tenuto aggiornati... quindi aggiorno..
Sono a dir poco strabiliato dalla velocita' con cui il pacco e' arrivato (ho chiamato ora a casa, mi e' stato detto che c'e' tutto, ma non l'ho ancora visto) e la cura con la quale il pacco e' stato tracciato lungo tutto il suo viaggio.
Cmq ricapitolando, ordine fatto giovedi scorso a fine mattinata.. arrivato lunedi pomeriggio (da Honk Kong ).. quindi i 4 giorni vengono rispettati pure con il week end in mezzo..
Ora rimane da vedere se dentro c'e' quello che ci deve essere
Non vedo l'ora di andare a casa
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postci saranno delle nuvolette e dei germogli di soia dentro
Negativo , tutto pi? che perfetto..
Originally posted by Scorpion View Postma non avevi acquistato dall'inghilterra?
Si, pensavo pure io che il negozio fosse la, invece tutto parte da Honk Kong , ma l'importante ? che la roba arriva alla svelta e perfetta
Comment
-
X
Comment