Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai dai che la borsa seria ora mi ci vuole pure a me
A presto apriro' un topic per i cavalletti
guarda io ho preso un cavalletto sfigatissimo ma sono 2 anni che lo uso e regge benissimo la 40d con il 70-200 montato (anche se lo uso quasi esclusivamente quando monto il 17-40)
guarda io ho preso un cavalletto sfigatissimo ma sono 2 anni che lo uso e regge benissimo la 40d con il 70-200 montato (anche se lo uso quasi esclusivamente quando monto il 17-40)
E', il fatto e' che ci vorrei abbinare una testa con slitta micrometrica..
Ma devo ancora iniziare ad informarmi..
No, proprio il 70-300.. dicono sia un'ottima lente in rapporto al prezzo..
Mentre con "bianchino" intendevo proprio il 70-200 L (ma f4.. magari stabilizzato.. )
Sigma Corporation of America is a subsidiary of the Sigma Corporation, a Japanese based family owned manufacturer of DSLR cameras, camera lenses and camera accessories. Founded in 1961, Sigma Corporation prides itself on high quality and innovative photographic equipment.
Tu sei un guru della fotografia ed avrai anche la mano ferma ... ma io sono ai primordi della fotografia
Alcuni lamentano poca praticit? dello zoom a pompa ... domani quando vado da Fotocolombo chiedo se me lo fanno vedere e prendere in mano cosi vedo . Magari me lo fanno anche provare
Si si ... penso che finirò con 100-400 anzi ... sarà il prossimo acquisto (domani vedo se me lo fanno provare ... scatto qualche foto e poi te la posto insieme a quella col 90mm)
E' che son tante le cose da comprare Il bello della fotografia è che c'è sempre qualcosa di nuovo a cui dedicarsi
Ho letto da qualche parte di gente che ne ha una vetrina piena di obiettivi
Comment