Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Benvenuto anche da parte mia Giulius, anch'io da poco ho ereditato la 450D di mio fratello!
In settimana mi torna a casa dalla Cina con un battery grip, una batteria di scorta ed un magnifico 55-250 IS da provare immediatamente.
Io ho iniziato molto soft perch? non sapevo se sarebbe stata una vera passione oppure uno "sfirso" passeggero ..
E questa ? sicuramente la strada migliore da percorrere,sopratutto se non si ? sicuri di portarla avanti nel tempo....io invece sono andato poco "soft" perch? ho iniziato da subito con una 40D kit come mia prima vera macchina fotografica presa nuova lo scorso anno....anche se ne sono pienamente soddisfatto ed ho imparato ad usarla abbastanza bene,per? documentandomi parecchio prima sulle varie funzioni e tecniche.
E poi essendone sprovvisto e volendo a tutti i costi una macchina che mi dovesse durare per un bel p? d'anni ho preferito fare subito la spesa "grossa"....il problema per? nel campo reflex ? che gli obiettivi costano cari,e se si vuole qualit? ci vogliono i dindini.
Comment